Nomiglolo della vostra giuli

Io la chiamo Giuly..i miei amici la bestia..
20170116_225234.jpg
 
No...perchè "Bestia" a volte è più che un complimento...se usato in determinate circostanze...è un po come quando conosci una bella ragazza e ti chiedono com'è e tu gli dici è una "gnocca" spaziale ma poi non è che la chiami gnocca e basta! Poi scusate ma nel caso della Qv o veloce che dir si voglia è una "bestia" e basta! C'è poco da fare!
 
Vorrei essere una voce fuori al coro ma anche io la chiamo Giuly,
qlc volta Gioiellino ma solo "nei momenti di intimità" quando siamo da soli, in "D" spesso sopra i 3000/3500 giri su strade poco trafficate (e senza tutor)...

per lo sfottò... VA' che a te non ti è andata tanto male...
a me dicono (quando mi va bene) che ho comprato un confetto (per via della forma)...
altrimenti un "pozzi ginori" (per il colore bianco)... :mad:

andiamo OT ma almeno facciamoci due risate vi dico cosa ne penso di costoro...

sono convinto che è tutta invidia per il mio gioiellino perchè ha il "cuore sportivo"...!!!
glielo leggo negli occhi perchè l'ho comprata e mia moglie è compiaciuta della scelta...
mentre loro sono repressi perchè scelgono le auto (ma quelle che piacciono alle mogli...)
avrebbero voluto che so una sportiva (tipo la Giulia QV per essere in tema Alfa o una equivalente di altre marche...) :D
ma hanno dovuto comprare enormi e "sicuri" suv (anche costosi e bellissimi per andare 1 volta l'anno con la suocera a fare una scampagnata in montagna, nulla da accepire) o forse per mostrare chi c'è l'ha più grosso in città... utlizzato esclusivamente tra le 7:30 e le 9:00 dalle mamme per accompagnare i bimbi a scuola che non le sanno parcheggiare, mettendole in doppia fila bloccano la circolazione creando una fila di auto lunga da Napoli a Roncobilaccio mentre loro hanno delle station wagon del 98 a nafta (non me ne vogliano i possessori di auto diesel eh) costoro... vittime sacrificali del sabato/domenica delle mogli che li umiliano poichè girano per ore come dei derelitti con quei semitrattori da 6 mt al parcheggio del centro commerciale non riuscendo a trovare un posto ah ah :) :)

buona giornata.
M. :p


Ahahah ahahahahaha ahahahahaha

Confetto e bidet "pozzo ginori"???

le A3 ahahahahaha e le wagen

Guardate bene tutte le A3... confetti per davvero... e le wagen bidet

Giulietta E mito richiamano la forma della Civetta.. così è deciso!!
 
Ciao a tutti sono nuovo nel forum clubalfa e sono felicissimo perché finalmente venerdì mi arriverà la mia Amata Giulietta! Mio papà la aveva già avuta il turbo+GPL ed era stupenda! Io ho voluto cambiare prendendo il 1.6 120 cv con cambio TCT. Mi sapete dire qualcosa in più?
Ah il nomignolo che le ho già dato è Giuliettona!
 
Ciao a tutti sono nuovo nel forum clubalfa e sono felicissimo perché finalmente venerdì mi arriverà la mia Amata Giulietta! Mio papà la aveva già avuta il turbo+GPL ed era stupenda! Io ho voluto cambiare prendendo il 1.6 120 cv con cambio TCT. Mi sapete dire qualcosa in più?
Ah il nomignolo che le ho già dato è Giuliettona!

Ciao e benvenuto,
quando ti arriva, puoi fare una bella presentazione nella sezione garage del club con tante foto!
Nel frattempo, vai nella sezione motore e poi nella sottosezione MJTD troverai tante discussioni aperte che parlano del modello di tuo interesse. Buon proseguimento nel forum ;)
 
  • Like
Reactions: simo_napo21
La NASONA 2 ..avendo avuto la 147....
 
Ciao e benvenuto,
quando ti arriva, puoi fare una bella presentazione nella sezione garage del club con tante foto!
Nel frattempo, vai nella sezione motore e poi nella sottosezione MJTD troverai tante discussioni aperte che parlano del modello di tuo interesse. Buon proseguimento nel forum ;)

Grazie mille per la risposta! Non vedo l'ora arrivi!
 
Io la mia la chiamo Giulietta o la gatta...e ogni volta volta che la prendo o la lascio in garage un colpetto sullo scudetto del frontale per saluto...finirà che farò lite con la compagna ahahahah un saluto a tutti e a presto per altre impressioni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pensa io dopo ke la parcheggio in garage poi mi sto altri 2 minuti a vederla tutta Ahahah [emoji4]
 
  • Like
Reactions: nero16