Non ancora Alfista ma quasi...

maverickiv2007

Nuovo Alfista
11 Luglio 2019
4
11
4
Regione
Lazio
Alfa
Motore
0
Altre Auto
Bmw X1 20d xDrive Msport
Buongiorno a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum per cui mi presento! Come da titolo non sono ancora un Alfistaa, nella mia vita ho sempre avuto auto tedesche nonostante mio padre fosse un fiero possessore di Alfa Romeo, ma sto per entrare nel club perché sono in attesa dell'uscita della nuova Stelvio per completare la mia conversione a questo prestigioso marchio tornato in grande auge negli ultimi anni e che grazie all'ottimo lavoro fatto è riuscito a convincere anche uno scettico come me... Ho avuto la possibilità di provare sia la Stelvio 280cv benzina che la Giulia Quadrifoglio e 2.2 diesel e sono rimasto entusiasta dai modelli provati... Non vedo l'ora che esca il nuovo modello di Stelvio per diventare dei vostri!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto. Perché aspettare, non credo ci siano date precise.

Benvenuto. Perché aspettare, non credo ci siano date precise.
Ciao! Preferisco aspettare perché in fatto di auto sono molto esigente e quindi aspetto che siano disponibili tecnologie come i fari full-led e il cruscotto digitale e al momento le ho sulla mia attuale auto che comunque ha 3 anni e 30000 km quindi pazienterò fino a inizio 2020 (spero) anche perché spero che Alfa sui modelli restyling dia la possibilità di disinserire i controlli elettronici di trazione :)

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Ciao! Preferisco aspettare perché in fatto di auto sono molto esigente e quindi aspetto che siano disponibili tecnologie come i fari full-led e il cruscotto digitale e al momento le ho sulla mia attuale auto che comunque ha 3 anni e 30000 km quindi pazienterò fino a inizio 2020 (spero) anche perché spero che Alfa sui modelli restyling dia la possibilità di disinserire i controlli elettronici di trazione :)
Benvenuto [emoji28]. Pensare che la mia ha il vecchio buon infallibile contachilometri che mi dice la velocità giusta e quando fare benzina. Meno tecnologia ha meglio è. Amo più il full gas: puoi andare a qualsiasi velocità che se hai mano la macchina tiene che è una meraviglia. Non amo queste auto troppo elettronica, mi sembra di giocare con la Play station 4 e non di guidare. L'Alfa è scelta per la guida, non per tecnologie.. la macchina che rimpiango di più è la 147.. spero che se ti piace esca secondo i tuoi gusti.. anche se io la preferisco personalmente per altro..

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Benvenuto [emoji28]. Pensare che la mia ha il vecchio buon infallibile contachilometri che mi dice la velocità giusta e quando fare benzina. Meno tecnologia ha meglio è. Amo più il full gas: puoi andare a qualsiasi velocità che se hai mano la macchina tiene che è una meraviglia. Non amo queste auto troppo elettronica, mi sembra di giocare con la Play station 4 e non di guidare. L'Alfa è scelta per la guida, non per tecnologie.. la macchina che rimpiango di più è la 147.. spero che se ti piace esca secondo i tuoi gusti.. anche se io la preferisco personalmente per altro..
Certo capisco il tuo punto di vista e sicuramente la tecnologia toglie un po' di nostalgia/emozione... Sarei anche disposto a passarci sopra alla fine dei conti ma la mia speranza è che con il nuovo modello diano finalmente la possibiltià di togliere i controlli di trazione perché su un mezzo come la Stelvio con una trazione integrale posteriore bisogna divertirsi e traversare sulla neve :) provata su pista ghiaccio è sicuramente un mezzo divertente ma con l'elettronica che governa l'acceleratore viene smorzato di brutto l'entusiasmo di affrontare le curve in situazioni di scarsa aderenza

• Mi piace
Reazioni: Shujiaa