Shujiaa
Alfista Esperto
- 4 Febbraio 2019
- 307
- 332
- 64
- 35
- Regione
- Umbria
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.3 jtdm 95 cv
Sul forum c'è una discussione che sono riusciti a mettere il tasto race (che toglie elettronica) su Giulia normale, non so se vale anche per stelvio, anche a me a volte rompe non avere questa funzionalità, tornerei alla vecchia alfa 75. Per come uso la macchina e budget, non ho enormi pretese, cruise control basterebbe e minimo clima. Il mio sogno è alfa Giulia e mi fa storcere il naso un poco già il fatto che il carburante è segnato in digitale. Vorrei meno digitalizzazione e più richiamo al classico.Certo capisco il tuo punto di vista e sicuramente la tecnologia toglie un po' di nostalgia/emozione... Sarei anche disposto a passarci sopra alla fine dei conti ma la mia speranza è che con il nuovo modello diano finalmente la possibiltià di togliere i controlli di trazione perché su un mezzo come la Stelvio con una trazione integrale posteriore bisogna divertirsi e traversare sulla neveprovata su pista ghiaccio è sicuramente un mezzo divertente ma con l'elettronica che governa l'acceleratore viene smorzato di brutto l'entusiasmo di affrontare le curve in situazioni di scarsa aderenza
provata su pista ghiaccio è sicuramente un mezzo divertente ma con l'elettronica che governa l'acceleratore viene smorzato di brutto l'entusiasmo di affrontare le curve in situazioni di scarsa aderenza