Anch'io ho lo stesso problema, uso hotmail (passato ora ad outlook in automatico), ma niente...caspita, fate qualcosa!!! All'inizio pensavo che nessuno scriveva più invece...
Dopo averci ragionato su ci tengo a scrivere che a me è arrivata una mail dal Club relativa ad un invito per un raduno...quindi ho un dubbio; tra questo tipo di mail e quelle relative alle notifiche di un topic, c'è una differenza? A questo punto aspetto che qualcuno risponda ad un topic a cui sono iscritto per verificare così vi aggiorno.Ora a me funziona tutto, vedrete che appena qualcuno del direttivo (se mai mandategli una mail in PM come ho fatto io) vede le vostre segnalazioni tutto riprenderà a funzionare in breve tempo; per lo meno a me è successo così. Una cosa importante, quando tutto è tornato a funzionare la prima mail mi è arrivata tra la posta indesiderata! E' bastato cliccarci sopra col tasto dx del mouse e selezionare attendibile. E voilà...tutto come prima. Grazie ********!!!
Dopo averci ragionato su ci tengo a scrivere che a me è arrivata una mail dal Club relativa ad un invito per un raduno...quindi ho un dubbio; tra questo tipo di mail e quelle relative alle notifiche di un topic, c'è una differenza? A questo punto aspetto che qualcuno risponda ad un topic a cui sono iscritto per verificare così vi aggiorno.
Niente notifiche, azz...ma nessuno ci sta mettendo le mani? DIRETTIVO!!!Anche a me era arrivata correttamente la mail per il cambio di indirizzo sull'account GMail, ma nessuna notifica.
Sei iscritto a questo post ? Ti è arrivata la notifica relativa?