Errore-Problema Non arrivano più le notifiche delle discussioni sottoscritte.

Anch'io ho lo stesso problema, uso hotmail (passato ora ad outlook in automatico), ma niente...caspita, fate qualcosa!!! All'inizio pensavo che nessuno scriveva più invece...

Andate su "Impostazioni" e dal menu a sinistra "Il mio account", cliccare su "Impostazioni generali"; nel riquadro a centro pagina sotto il menu "Messaggistica & notifica", "Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita" controllate che sia impostato su "Istantanea", "giornaliera" o "settimanale".

Già controllato, era già settato così.
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ora a me funziona tutto, vedrete che appena qualcuno del direttivo (se mai mandategli una mail in PM come ho fatto io) vede le vostre segnalazioni tutto riprenderà a funzionare in breve tempo; per lo meno a me è successo così. Una cosa importante, quando tutto è tornato a funzionare la prima mail mi è arrivata tra la posta indesiderata! E' bastato cliccarci sopra col tasto dx del mouse e selezionare attendibile. E voilà...tutto come prima. Grazie ********!!!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ora a me funziona tutto, vedrete che appena qualcuno del direttivo (se mai mandategli una mail in PM come ho fatto io) vede le vostre segnalazioni tutto riprenderà a funzionare in breve tempo; per lo meno a me è successo così. Una cosa importante, quando tutto è tornato a funzionare la prima mail mi è arrivata tra la posta indesiderata! E' bastato cliccarci sopra col tasto dx del mouse e selezionare attendibile. E voilà...tutto come prima. Grazie ********!!!
Dopo averci ragionato su ci tengo a scrivere che a me è arrivata una mail dal Club relativa ad un invito per un raduno...quindi ho un dubbio; tra questo tipo di mail e quelle relative alle notifiche di un topic, c'è una differenza? A questo punto aspetto che qualcuno risponda ad un topic a cui sono iscritto per verificare così vi aggiorno.

Dopo averci ragionato su ci tengo a scrivere che a me è arrivata una mail dal Club relativa ad un invito per un raduno...quindi ho un dubbio; tra questo tipo di mail e quelle relative alle notifiche di un topic, c'è una differenza? A questo punto aspetto che qualcuno risponda ad un topic a cui sono iscritto per verificare così vi aggiorno.

Anche a me era arrivata correttamente la mail per il cambio di indirizzo sull'account GMail, ma nessuna notifica.
Sei iscritto a questo post ? Ti è arrivata la notifica relativa?

Questa settimana è in programma una nuova infrastruttura per gestire i forums.
Per quelli del settore: verrà cambiato il web server da apache a nginx, verrà fatto un uso spinto di caching con memcached e apc.
Verrà anche sostituito il mail server di uscita con certificato Dkim, spf, in modo da spergiurare messaggi nelle cartelle spam o indesiderata.

Abbiate ancora un pò di pazienza!

X