Errore-Problema Non arrivano più le notifiche delle discussioni sottoscritte.

con tapatalk non carica proprio nulla.....
e mi devo correggere le notifiche non si aggiornano proprio....così come i partecipati etc,etc

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Da qualche giorno non ricevo più alcuna notifica, inoltre tutte le sottoscrizioni ai thread sono state cancellate! Che succede?!?!?!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
A me da qualche giorno sia su pc che su cell. mi da sempre 1 notifica sottoscritta anche se magari in quel momento non ne ho.. Sempre.. ????????????

a me sono state cancellate tutte le sottoscrizioni, notificava solo i mi piace e i messaggi privati, ora ho rimesso manualmente le sottoscrizioni e funziona normalmente da pc, da cell non ho provato e non provo fin quando non comunicano che tapatalk è stato ripristinato, ho il dubbio che dipenda da quello, chi come me ha perso tutte le sottoscrizion ieri ha provato ad accedere da tapatalk?

a me sono state cancellate tutte le sottoscrizioni, notificava solo i mi piace e i messaggi privati, ora ho rimesso manualmente le sottoscrizioni e funziona normalmente da pc, da cell non ho provato e non provo fin quando non comunicano che tapatalk è stato ripristinato, ho il dubbio che dipenda da quello, chi come me ha perso tutte le sottoscrizion ieri ha provato ad accedere da tapatalk?

Idem....

Aloha

X