Errore-Problema Non arrivano più le notifiche delle discussioni sottoscritte.

Ho provato cambiare la mail ma appena fatto ho visto un strano avviso ovunque mi muovevo sul Forum
avviso forum club Alfa.jpg

e cmq sta benedetta mail di verifica non arriva.

Controllato SPAM e altro ma nulla. Non vorrei che fosse perché...

La tua email era errata erano presenti 2 punti....

anche perche mia infatti ne ha due punti....

Come faccio:confused:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ti ho mandato pm

Quale? Intendi quella dove mi dici che non c'è nessuno con la mail indicata da me registrato sul Forum? Quella ho capito ma la cosa non cambia. Leggi sopra - se provo impostare la mail .pl come mail per le notifiche non mi arriva niente e in più ho quello messaggio come da screen allegato... Questo succede da poco dopo che ti ho mandato la mail da cancellare, prima appunto mi diceva che la mail indicata e in uso da parte di un utente del Forum... Non ci capisco niente ormai, lasciamo stare cosi come e basta...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ti ho cambiato oggi la mail relativa al tuo account.

Mitico!
Grazie mille! Per ora non arriva niente (entrando sul Forum mi da due notifiche) ma ora scrivo una bella mail al gestore e poi ti faro' sapere!
Ancora grazie e Buon 2013!

p.s.
Intanto ho aggiunto manualmente mail delle notifiche alla white list, speriamo che si risolve ;)

Niente devi dirlo al tuo Mail Provider l'errore che ci ritorna è il seguente.

Error Type: SMTP
Remote server (213.180.147.146) issued an error.
hMailServer sent:
Remote server replied: 450 4.7.1 <mailservice.levelnext.it[78.46.186.132]>: Client host rejected: Wiadomosc zostala odrzucona przez system antyspamowy / Message has been refused by antispam (Pomoc - Poczta w Onet.pl)

Tried 4 time(s)

Semplicemente contatta il tizio al link da lui proposto qui sopra!

Niente devi dirlo al tuo Mail Provider l'errore che ci ritorna è il seguente.

Error Type: SMTP
Remote server (213.180.147.146) issued an error.
hMailServer sent:
Remote server replied: 450 4.7.1 <mailservice.levelnext.it[78.46.186.132]>: Client host rejected: Wiadomosc zostala odrzucona przez system antyspamowy / Message has been refused by antispam (Pomoc - Poczta w Onet.pl)

Tried 4 time(s)

Semplicemente contatta il tizio al link da lui proposto qui sopra!

Grazie mille! Ora vado a rompere di la! ;)

edit\
fatto! Ora vediamo se risolvono e quanto tempo ci perderanno a farlo :D

X