Non capisco

Certo ma comunque il caso ha voluto che il proprietario abita 5 km da me e lui la tenuta a pennello mi hanno dato anche le gomme estive che invernali ,ai semafori quando schiaccio le macchine dietro non le vedo più devo provare le palette al volante adesso ,ho parlato con il vecchio proprietario ha detto che ho fatto un affare è praticamente nuova lui la tolta perché ne compra in altra alfa fantastica
 
Qualche buona novella una volta tanto!
 
  • Like
Reactions: Marica
Spero che non t trovano magagne A

dato che sto imparando il cambio forse ho schiacciato qualche pulsante del cambio troppe volte in effetti ho inserito la retromarcia andava dopo nel momento che volevo ho collezionato nserito la d non andava nulla dopo ho spento la macchina è riaccesa e andava tutto è un mostro se lo farà ancora la Porterò in alfa

graxie per il resto è una bomba troppo bella vorrei sempre andare in giro e poi è tenuta benissima oltretutto ho saputo in co
Suggerimento, se hai le palette, puoi mettere la marcia avanti tirando la paletta +, invece che agire sulla leva, così come puoi mettere in N tirandole entrambe.
Dopo qualche tempo, i gesti vengono così automatici che adesso non mi ricordo neanche se il grilletto della leva vada premuto solo per inserire la R, oppure anche la D.
Comunque non preoccuparti: i primi giorni ho fatto delle figuracce anch'io non riuscendo a partire perchè non premevo il freno, non premevo il grilletto, non avevo la cintura allacciata e il freno non si sbloccava...
 
Suggerimento, se hai le palette, puoi mettere la marcia avanti tirando la paletta +, invece che agire sulla leva, così come puoi mettere in N tirandole entrambe.
Dopo qualche tempo, i gesti vengono così automatici che adesso non mi ricordo neanche se il grilletto della leva vada premuto solo per inserire la R, oppure anche la D.
Comunque non preoccuparti: i primi giorni ho fatto delle figuracce anch'io non riuscendo a partire perchè non premevo il freno, non premevo il grilletto, non avevo la cintura allacciata e il freno non si sbloccava...
Adesso è una settimana e sono diventata più brava è semplicemente fantastica grazie del vostro sostegno sono innamorata vorrei andare sempre a spasso grazie alfisti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve io in concessionaria ho acquistata la vip card al costo di 600 euro e adesso mi deve arrivare a casa qualcuno di voi è in possesso di questa carta mi hanno detto che serve per risparmiare sui tagliandi e sul costo eventualmente dei pezzi di ricambio spero solo che non li ho buttati dalla finestra grazie comunque un saluto Marica
 
  • Wow
Reactions: viper307