Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hazz.......

Va a finire che mi becco una denuncia per .... istigazione all'acca :p::cop::

Ciao gente, qualche settimana fa, il Presidente del Consiglio, ha detto che dopo gli ultimi sacrifici degli Italiani, il nostro paese non è più un problema per l’Europa.- Mah, discorsi simili ormai li sento da molto ma molto tempo, pero’ poi alla fine…………………….....a voi l’eventuale seguito.-

- Informazione Pubblicitaria -
Domenica sono andato a vedere il derby milanese a casa del mio carissimo amico (lui interista, io milanista), mi sono presentato con cappello e sciarpa del Milan ..... merd.. !!! :mad:

Domenica sono andato a vedere il derby milanese a casa del mio carissimo amico (lui interista, io milanista), mi sono presentato con cappello e sciarpa del Milan ..... merd.. !!! :mad:

Grande nino sono felice che sei rosso nero come me ...ce un problema...ho la macchina da juventino ahhah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

"Google, Facebook e Twitter chiudono il 23 gennaio"

"Ancora proteste per la legge SOPA, il 23 gennaio si aggregano alla massa anche Google, Facebook e Twitter, tre colossi del social, uno ‘Il colosso’ della ricerca su internet, come faremo senza Big G? Per la prima volta dal 1999, anno di fondazione di Google, il sito chiuderà per 24 ore in segno di protesta, al posto del sito si vedrà una pagina bianca/nera a secondo dei casi.-"

Ciao amici, come da articolo che ho riportato quì sopra, direttamente da Internet, sembra che per il 23 Gennaio prossimo, chiuderanno per protesta contro la Legge "SOPA", che ha chiuso il più grande sito di file sharing "Megaupload" e "Megavideo", i tre colossi del Social, fra cui "GOOGLE".- Quindi per un giorno non sarà possibile, almeno per il sottoscritto come probabilmente per alcuni altri utenti, la connessione al nostro Forum.-

Ultima modifica:
Perchè V6 ? non riesci a connetterti ugualmente?

Scusa la mia incompleta praticità, ma se non sbaglio per connettersi si deve andare su "Google" o sbaglio? Io ho impostato il collegamento sul "desktop", ma la linea non passa sempre da "Google? Cioè se non avessi salvato l'icona sul desktop dovrei andare su Google ma se è chiuso come si fà.- Ad ogni modo anche avendo il collegamento sul desktop penso non si possa connettersi ugualmente, ho sbaglio?

Google è giusto un motore di ricerca :) Cioè una volta che si è connessi si utilizza per cercare siti o qualsiasi altra cosa :D

Ma ciò che ci fa "navigare" sono i browser che sono programmi che consentono di usufruire dei servizi di connettività in Rete.

Quindi Internet Explorer ( che ogni pc ha già di "serie" ) , Firefox o google chrome.

Penso che se clicci sul collegamento di google ti si apre si la pagina di google ma attraverso Internet Explorer , a meno che tu non abbia un altro browser

Una volta aperto Internet Explorer puoi inserire nella barra il link del sito .. anche senza utilizzare google :D

(Ultima parte del messaggio di cui sopra presa da Internet) "al posto del sito si vedrà una pagina bianca/nera a secondo dei casi".-

Appunto, un motore di ricerca e in questo caso devo cercare il Forum.- Quindi, se si vede la pagina bianco o nera, non c'e' la barra, quindi dove scrivo il nome del Forum? A parte il fatto che come ho già scritto, ho l'icona salvata sul desktop, ma se non l'avessi salvata?:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X