Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La barra dove inserire il sito non è la barra dove scrivi le cose per cercare su google , ma quella proprio in alto in alto alla pagina :D

Cerca sui programmi del PC internet explorer ... la pagina bianca o nera .. è perchè google non è disponibile , così come facebook ecc ecc , ma non vuol dire che non è disponibile Internet :D

Ok ok, ho capito tutto, ci stavo già lavorando, avevo qualche dubbio che fosse così, ma i risultati che ho avuto e quello che hai scritto tu me l'hanno chiarito:D.- Evidentemente devo ancora approfondire qualche nozione in fatto di internet..................:D.-

Non c'è problema .. almeno adesso sai che quel giorno puoi connetterti senza problemi .. l'icona che hai sul desktop è solo una "scorciatoia" per connetterti direttamente su internet sulla pagina di Google ... Ma Google è solo un sito come gli altri , un sito che permette di cercare altri siti .. ma google non è internet :D

- Informazione Pubblicitaria -
Ok ok, ho capito tutto, ci stavo già lavorando, avevo qualche dubbio che fosse così, ma i risultati che ho avuto e quello che hai scritto tu me l'hanno chiarito:D.- Evidentemente devo ancora approfondire qualche nozione in fatto di internet..................:D.-
Apri explorer o qualsiasi altro browser e nella barra di testo digita https://forum.clubalfa.it ;)
Non c'è problema .. almeno adesso sai che quel giorno puoi connetterti senza problemi .. l'icona che hai sul desktop è solo una "scorciatoia" per connetterti direttamente su internet sulla pagina di Google ... Ma Google è solo un sito come gli altri , un sito che permette di cercare altri siti .. ma google non è internet :D
Infatti google nn è un motore di ricerca ma è un impero ormai...è tutto suo...ad esempio motorola youtube ecc. Oscurare un sito significa molte cose...se vogliono fare una cosa leggere chiudono semplicemente il gateway della farm server relativa alla parte tradizionale del motore di ricerca....ma se vogliono fare una cosa seria potrebbero chiudere l accesso generale a tutto il dominio google cioè fare shut down dei server di tutto l impero google...e li vi assicuro che la sua mancanza la sentireste subito ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Certamente :D ... Club Alfa però è al sicuro :D

Ciao ragazzi e buon fine wikend, ricordatevi di fare il pieno alle vostre Alfa, sembra proprio che ci sia sciopero per i prossimi sette giorni.-

azz
solo adesso mi accorgo che c'è questa parte del forum....

1 settimana con un pieno da 53 litri di benza ?!?! La vedo un impresa ardua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X