Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boh
non ci ho parlato io direttamernte
m'è stato riferito così
 
Ragazzi una domanda ....
Ho perso 10 punti sulla patente e ormai sono prossimo ai 2 anni dall'ultima multa ... Quanti punti mi restituiranno ??? Chiedo per inesperienza magari qualcuno sa darmi qualche informazione
Grazieeeeeeee
 
2 .......oioodoifheifh
 
ZioPalm scusa se ti do del tu ...
Allora questo link sbaglia???
PATENTE.it - Patente a punti
 
Se per i successivi 24 mesi dall'ultima infrazione,che prevedeva la decurtazione dei punti patente, non se ne commettono altre, si ritorna a punteggio pieno ovvero 20 punti. Passato il biennio fai una chiamata al numero 848782782 da telefono fisso(costo una chiamata urbana) oppure vai su https://www.ilportaledellautomobili...=www.ilportaledellautomobilista.it&org=dc=DTT dove,previo registrazione, si possono controllare lo stato dei punti ed altri provvedimenti.
 
Ragazzi meno male .... sono contento di quest'ulteriore conferma oggi al lavoro mi avevano detto solo 2 e un pochino mi spaventava anche perché 10 punti aivoglia recuperarli tutti ....
 
Due punti vengono "regalati" ogni due anni se non si commettono infrazioni, sono cumulabili fino a massimo 30 punti..:)
 
Si il mio problema e averne persi 10, di punti, 6 mesi dopo aver fatto la patente ....
 
Tranquillo dopo due anni ritorni a venti... In ogni casi chiama al numero postato prima cosi tieni sotto controllo i punti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se per i successivi 24 mesi dall'ultima infrazione,che prevedeva la decurtazione dei punti patente, non se ne commettono altre, si ritorna a punteggio pieno ovvero 20 punti. Passato il biennio fai una chiamata al numero 848782782 da telefono fisso(costo una chiamata urbana) oppure vai su https://www.ilportaledellautomobili...=www.ilportaledellautomobilista.it&org=dc=DTT dove,previo registrazione, si possono controllare lo stato dei punti ed altri provvedimenti.

Tranquillo dopo due anni ritorni a venti... In ogni casi chiama al numero postato prima cosi tieni sotto controllo i punti.
Ragazzi io non sono un esperto, ma credo che la parte sana del paese si ribellerebbe se ai "regolari" concedono solo 2 punti/biennio, mentre a chi ha fatto delle infrazioni, che hanno procurato la perdita di 10 punti, in un biennio di buona condotta lo fanno tornare a punteggio pieno !

Quando non sono pratico di un argomento, uso sempre la logica e se la logica è quella che avete descritto voi, è quantomeno perversa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.