Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi una domanda ....
Ho perso 10 punti sulla patente e ormai sono prossimo ai 2 anni dall'ultima multa ... Quanti punti mi restituiranno ??? Chiedo per inesperienza magari qualcuno sa darmi qualche informazione
Grazieeeeeeee

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se per i successivi 24 mesi dall'ultima infrazione,che prevedeva la decurtazione dei punti patente, non se ne commettono altre, si ritorna a punteggio pieno ovvero 20 punti. Passato il biennio fai una chiamata al numero 848782782 da telefono fisso(costo una chiamata urbana) oppure vai su https://www.ilportaledellautomobili...=www.ilportaledellautomobilista.it&org=dc=DTT dove,previo registrazione, si possono controllare lo stato dei punti ed altri provvedimenti.

Ragazzi meno male .... sono contento di quest'ulteriore conferma oggi al lavoro mi avevano detto solo 2 e un pochino mi spaventava anche perché 10 punti aivoglia recuperarli tutti ....

Se per i successivi 24 mesi dall'ultima infrazione,che prevedeva la decurtazione dei punti patente, non se ne commettono altre, si ritorna a punteggio pieno ovvero 20 punti. Passato il biennio fai una chiamata al numero 848782782 da telefono fisso(costo una chiamata urbana) oppure vai su https://www.ilportaledellautomobili...=www.ilportaledellautomobilista.it&org=dc=DTT dove,previo registrazione, si possono controllare lo stato dei punti ed altri provvedimenti.

Tranquillo dopo due anni ritorni a venti... In ogni casi chiama al numero postato prima cosi tieni sotto controllo i punti.
Ragazzi io non sono un esperto, ma credo che la parte sana del paese si ribellerebbe se ai "regolari" concedono solo 2 punti/biennio, mentre a chi ha fatto delle infrazioni, che hanno procurato la perdita di 10 punti, in un biennio di buona condotta lo fanno tornare a punteggio pieno !

Quando non sono pratico di un argomento, uso sempre la logica e se la logica è quella che avete descritto voi, è quantomeno perversa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.