JkFromZocca
Alfista Intermedio
Non mi fido molto delle statistiche, perchè un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.
Fossi in te mi candiderei per il nobel in fisica :grinser021:Non mi fido molto delle statistiche, perchè un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.
Fossi in te mi candiderei per il nobel in fisica :grinser021:
non sapendo dove inserire questo messaggio lo metto qui .....!!!
durante il giorno sono sempre provvisto dei volantini di club alfa .... quindi li metto nei tergicristallo delle alfaromeo ..... l'altro giorno mi recavo in posta ed ho visto una bella 156 ,, mi sono fiondato ed ho messo il volantino ..... uscito dall'uff postale l'ho riguardata ,,,,,, azzoilina ,.,.,.,, ma quella è la mia macchina .... nooooo non ci posso credere ..... da diversi mesi la usa mia moglie ed io sono segregato in scooter l'atra macchina la usa mio figlio ed io non sono stato capace di riconoscere la mia 156 2.0 jts ,,,,,, il leggere la targa mi ha fatto copire che mi ero auto volantinato !!!!
ehhh ragazzi qui' si invecchia !!!!!
non sapendo dove inserire questo messaggio lo metto qui .....!!!
durante il giorno sono sempre provvisto dei volantini di club alfa .... quindi li metto nei tergicristallo delle alfaromeo ..... l'altro giorno mi recavo in posta ed ho visto una bella 156 ,, mi sono fiondato ed ho messo il volantino ..... uscito dall'uff postale l'ho riguardata ,,,,,, azzoilina ,.,.,.,, ma quella è la mia macchina .... nooooo non ci posso credere ..... da diversi mesi la usa mia moglie ed io sono segregato in scooter l'atra macchina la usa mio figlio ed io non sono stato capace di riconoscere la mia 156 2.0 jts ,,,,,, il leggere la targa mi ha fatto copire che mi ero auto volantinato !!!!
Grande Rennynon sapendo dove inserire questo messaggio lo metto qui .....!!!