Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un tizio compra una macchina nuova, fantastica, rossa, tutta tirata (che sia un'Alfa?!?)... La porta a casa e si accorge che è troppo larga e non passa dal portone del suo garage, quindi la notte la deve lasciare nel parcheggio davanti a casa... Allora decide di fare un cartello e lo piazza davanti al parcheggio con scritto: "X i ladri: è inutile che rompiate i vetri, manca l'autoradio"... Una mattina si sveglia, scende nel parcheggio, non c'è più la sua macchina, ma al suo posto trova a sua volta un cartello con scritto "Non si preoccupi, l'autoradio gliela mettiamo noi!!!"
:D

:lol2::lol2: questa fa proprio ridere!!

indovinello:un mattone pesa 1 kg+mezzo mattone
quanti kg pesa un mattone??

2Kg .....
mezzo mattone = 1Kg
2 mezzi mattoni = 1 mattone = 2 Kg

- Informazione Pubblicitaria -
quoto rayman è stata una domanda di quiz ingresso all'università ai tempi che furono...

ragazzi...e per fortuna che è l'angolo delle stranezze..

Lucio Dalla in una delle sue canzoni diceva :

" .... ma un'impresa eccezionale , dammi retta ,
è essere normale .... "

Il resto di quel testo forse è meglio non riportarlo :lol2:

indovinello:un mattone pesa 1 kg+mezzo mattone
quanti kg pesa un mattone??

considerando che io peso 10 kg + 60 mattoni e 5 sassi medi, e che stamattina non sono andato in bagno...
quanti panini ho mangiato ieri???? ;)

considerando che io peso 10 kg + 60 mattoni e 5 sassi medi, e che stamattina non sono andato in bagno...
quanti panini ho mangiato ieri???? ;)

eh... calcolatrice alla mano... se il quadrato costruito sull'ipotenusa di un triangolo rettangolo che ha un'area pari al cubo della radice quadrata dell'intelligenza di Corona...... Mh... non lo so... Però c'ho ragione e i fatti mi cosano!!!

eh... calcolatrice alla mano... se il quadrato costruito sull'ipotenusa di un triangolo rettangolo che ha un'area pari al cubo della radice quadrata dell'intelligenza di Corona...... Mh... non lo so... Però c'ho ragione e i fatti mi cosano!!!

Area= 0
Panini=0 (ho mangiato pasta) :D

Area= 0
Panini=0 (ho mangiato pasta) :D
Si ma calcolando il quoziente di farina utilizzato per la pasta, sottraendo il lievito che non è stato messo e aggiungendo il condimento rapportato alla farcitura direi........ 2,365 panini con salame nostrano magro :lol2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X