Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco visto che sono più alto del tuo amico e non di corporatura filiforme non ci starò nella 4C uff....:mecry::mecry::mecry:
tranquillo che se avessi la fortuna di possederne una un modo per entrarci lo trovi......

tranquillo che se avessi la fortuna di possederne una un modo per entrarci lo trovi......
hahahahaha Giusto Palmiro, anche perche sono uno che guida piuttosto attaccato al volante e con lo schienale quasi verticale. Comunque il mio sogno proibito è e rimane la 33 stradale...

proibito......
puoi sempre vincere al superenalotto
poi però mi fai fare un giro..

- Informazione Pubblicitaria -
stanotte in tv hanno passato "poliziotto sprint" con maurizio merli
quante alfa bianche e azzurre...
credo la storia si ispirasse a qll del maresciallo spatafora

proibito......
puoi sempre vincere al superenalotto
poi però mi fai fare un giro..
Certo, infatti gioco solo per questo motivo hahahahahaha :grinser005: Per il giro no problem sarebbe un piacere metterla a disposizione per gli appassionati amici....:)

Ma la 4C sarà una produzione limitata ?

puoi sempre dire che scrocchi qll di maurizio così non paghi la benza...

Ma cosa è sta cosa????????? ha lo scudetto della "145-146", i fari della "159" e la parte inferiore della "166".- Il nostro amico Siciliano ha davvero gusti orribili, con tutto il rispetto, ma credo faccia fatica a vendere una cosa del genere.- Peccato, una "166" rovinata!!! Se la vede l'amico "MERK" che saluto, chissa' cosa penserebbe.-

Ecco visto che sono più alto del tuo amico e non di corporatura filiforme non ci starò nella 4C uff....:mecry::mecry::mecry:

Pero', allora c'e' davvero daver paura di te;), sei un "BRONZO DI RIACE";).- Vorrà dire che ne faremo fare una con le tue misure;).-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X