Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Effettivamente e proprio inquietante!!!
 
Ma cosa è sta cosa????????? ha lo scudetto della "145-146", i fari della "159" e la parte inferiore della "166".- Il nostro amico Siciliano ha davvero gusti orribili, con tutto il rispetto, ma credo faccia fatica a vendere una cosa del genere.- Peccato, una "166" rovinata!!! Se la vede l'amico "MERK" che saluto, chissa' cosa penserebbe.-

deve essere uscito di strada e dopo aver sfondato il cancello di uno sfasciacarrozze e trafitto un po' di auto che c'erano deve essere risbucato in strada dall'altra parte...
...scherzo dai...
 
Pero', allora c'e' davvero daver paura di te;), sei un "BRONZO DI RIACE";).- Vorrà dire che ne faremo fare una con le tue misure;).-

Hahahahahaha magari essere un bronzo!!! Purtoppo ho l'aspetto Teutonico tant'è che gli amici mi chiamano scherzosamente Ivan Drago, Da!!! :p
 
Hahahahahaha magari essere un bronzo!!! Purtoppo ho l'aspetto Teutonico tant'è che gli amici mi chiamano scherzosamente Ivan Drago, Da!!! :p

eh eh ti credo che lo fanno scherzosamente altrimenti "li spiezzi in due"...

..vediamo se c'è in clubalfa un'iscritta col fisico tettonico....:p :decoccio:
 
eh eh ti credo che lo fanno scherzosamente altrimenti "li spiezzi in due"...

..vediamo se c'è in clubalfa un'iscritta col fisico tettonico....:p :decoccio:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA se non vado errato un paio di Alfa in mezzo a tanti Romeo le ho beccate sul forum... Certo sempre troppo poche, ma con la gamma che abbiamo in listino è gia tanto potere discutere di autovetture figuriamoci d'altro...:confused:
 
Dove sono i cabarettisti alfista.. luplo e compagnia bella?:D

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
Il caberet mi costa caro ..sono un pluripregiudicato nel forum ahahahah

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
hey alfista leggo infrazioni 0/1 (3)
che hai combinato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.