Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In materia di ingiustizie ...

mia figlia aveva acquistato un pacchetto turistico per UNA e sottolineo UNA settimana di vacanza, la sera prima della partenza l'AGENZIA (da cui si serve da oltre 10 anni), ci avvisa che il Tour Operator è in difficoltà e che il viaggio è stato cancellato.

Aveva solo una settimana di ferie e sotto ferragosto non ha trovato nulla di decente.

Adesso per riavere i soldi dovrò mettere gli avvocati, perchè Agenzia e Tour Operator giocano allo scarica barile.

- Informazione Pubblicitaria -
a chi li ha dati i soldi? è li che deve richiederli...

Io proverei a mandare in vacanza il tour operator e l'agenzia magari mandarceli...

a chi li ha dati i soldi? è li che deve richiederli...
Era quello che pensavo anch'io, invece l'Agenzia sul contratto ha inserito (ci vuole la lente d'ingrandimento per leggerla):

"SI DA' ATTO CHE L'AGENZIA VENDITRICE NON E' RESPONSABILE PER L'INADEMPIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI ORGANIZZAZIONE ED ESECUZIONE DEL PACCHETTO TURISTICO, CHE GRAVANO DIRETTAMENTE SULL'ORGANIZZATORE"

Non so quanto sia vessatoria questa clausola, ma poichè la raccomandata deve mandarla nel giro di pochi gg, l'ho spedita a tutti e due e ora fanno lo scarica barile.

Adesso ho chiesto aiuto ad Altroconsumo (di cui sono socio decennale) che si è subito mossa, vediamo cosa tiro fuori.

mah
allora io mi domando
a che serve l'agenzia? mi rivolgo direttamente al tour operator...
secondo me non possono scapottarla così d'amblais... se io vado in un negozio e acquisto un prodotto difettoso o rotto è al negozio che mi rivolgo.. così se vado in conce e acquisto un auto che non funge mica vado alla fiat o scrivo a marchionne ma mi rivolgo al rivenditore
l'italia purtroppo è diventata il paese dei furbi dove l'unico ortolano (destinatario ultimo del cetriolo/melanzana...) è il cittadino comune consumatore che non ha praticamente modo di far valere i propri diritti
come direbbe alfista cc "hasta la revolucion siempre".. aproprosito è un pò che non si sente, sarà in sud america a rovesciare qualche governo........

come corre la 145 sulla SS 106!!...che dite Alfisti dal 27 luglio al 15 settembre son ferie o no!?

credo voglia dire che è in vacanza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X