Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mah
allora io mi domando
a che serve l'agenzia? mi rivolgo direttamente al tour operator...
secondo me non possono scapottarla così d'amblais... se io vado in un negozio e acquisto un prodotto difettoso o rotto è al negozio che mi rivolgo.. così se vado in conce e acquisto un auto che non funge mica vado alla fiat o scrivo a marchionne ma mi rivolgo al rivenditore
l'italia purtroppo è diventata il paese dei furbi dove l'unico ortolano (destinatario ultimo del cetriolo/melanzana...) è il cittadino comune consumatore che non ha praticamente modo di far valere i propri diritti
come direbbe alfista cc "hasta la revolucion siempre".. aproprosito è un pò che non si sente, sarà in sud america a rovesciare qualche governo........

Ehehehe zio ci sono ...ti serve una mano per risolvere qualche problema? :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ciao :)
si mi piove in macchina.... non scherzo eh. ho dovuto cambiare il parabrezza e finchè è stata estate tutto ok
adesso che sono arrivate le piogge si vede che è stato montato alla pene di canide
e vabbeh.. di sparargli non posso ( non ho una pistola...)

- Informazione Pubblicitaria -
ciao :)
si mi piove in macchina.... non scherzo eh. ho dovuto cambiare il parabrezza e finchè è stata estate tutto ok
adesso che sono arrivate le piogge si vede che è stato montato alla pene di canide
e vabbeh.. di sparargli non posso ( non ho una pistola...)

Ti piove? Ma te lo hanno montato in alfa?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

mah
allora io mi domando
a che serve l'agenzia? mi rivolgo direttamente al tour operator...
secondo me non possono scapottarla così d'amblais... se io vado in un negozio e acquisto un prodotto difettoso o rotto è al negozio che mi rivolgo.. così se vado in conce e acquisto un auto che non funge mica vado alla fiat o scrivo a marchionne ma mi rivolgo al rivenditore
l'italia purtroppo è diventata il paese dei furbi dove l'unico ortolano (destinatario ultimo del cetriolo/melanzana...) è il cittadino comune consumatore che non ha praticamente modo di far valere i propri diritti
come direbbe alfista cc "hasta la revolucion siempre".. aproprosito è un pò che non si sente, sarà in sud america a rovesciare qualche governo........

Sono perfettamente d'accordo con te, ma non essendo io un avvocato e capendo poco della materia, mi dovrò affidare ad un legale (e io pago!!!)

In ogni caso il malcostume sulla materia è diffusissimo, se ti si guasta in garanzia un elettrodomestico, un cellulare, qualsiasi bene di consumo ... cosa ti senti rispondere dal venditore ?
Vada "direttamente" all'assistenza della casa.

Questo comportamento è assolutamente scorretto e fuori legge, come dici giustamente tu ... è il venditore l'unico responsabile (e questo lo so per certo), tuttavia è diventata routine e tutti la accettano.

Questa procedura genera anche qualche rischio per il consumatore, che potrebbe vedersi "scoperto" davanti alla legge qualora dovesse avviare un'azione legale.

eh si
purtroppo il carrozziere che conosco non poteva così sono andato da un altro
adesso però lo faccio mettere a posto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X