Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

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Vorrei mettere i personaggi di dragon ball :D

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Nooooo metti su i personaggi di Go Nagai!!!! La fiancata con Goldrake in versione navicella troppo figa...:lol2::lol2::lol2:

E per di più son salito anche a cosenza, a rende per l'esattezza!...ma di 156 GTA neanche l'ombra!
Beh io da Crotone faccio per lo più il tratto fino a catanzaro o se mi vuoi beccare sulla 107 da Santa Severina a scendere. Credo di essere uno dei pochi pazzi sconsiderati ad avere una 156 sw GTA in calabria... Poi basta avvisare e si organizza una n'duja sardella party!!!! :grinser005::grinser005::grinser005:
 
Nooooo metti su i personaggi di Go Nagai!!!! La fiancata con Goldrake in versione navicella troppo figa...:lol2::lol2::lol2:

Beh io da Crotone faccio per lo più il tratto fino a catanzaro o se mi vuoi beccare sulla 107 da Santa Severina a scendere. Credo di essere uno dei pochi pazzi sconsiderati ad avere una 156 sw GTA in calabria... Poi basta avvisare e si organizza una n'duja sardella party!!!! :grinser005::grinser005::grinser005:

Quote a maurizio

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il quotone a maurizio è per lo 'nduja party....

oh a proposito
oggi parlando con un altro possessore di 159 (gli ho detto di venire sul forum) mi dice che ha rimappato la sua da 120cv a 149cv (e fin qui ok) e che il preparatore (non ricordo il nome) gli ha detto che se fosse stata una 150 o 200cv non gliela avrebbe fatta perchè qst motorizzazioni hanno poi problemi a gestire la cavalleria in più a liv di frizione cominciando a bruciarle, gli avrebbe detto che è proprio un difetto di qst modelli
non mi sembra sul forum di aver sentito di qst tipo di problemi o m'è sfuggito il topic?
"che" tu ne sai qualcosa?
 
il quotone a maurizio è per lo 'nduja party....

oh a proposito
oggi parlando con un altro possessore di 159 (gli ho detto di venire sul forum) mi dice che ha rimappato la sua da 120cv a 149cv (e fin qui ok) e che il preparatore (non ricordo il nome) gli ha detto che se fosse stata una 150 o 200cv non gliela avrebbe fatta perchè qst motorizzazioni hanno poi problemi a gestire la cavalleria in più a liv di frizione cominciando a bruciarle, gli avrebbe detto che è proprio un difetto di qst modelli
non mi sembra sul forum di aver sentito di qst tipo di problemi o m'è sfuggito il topic?
"che" tu ne sai qualcosa?

Non sono problemi hanno semplicemente la coppia massima per il cambio ..150cv ha 320 nm e il cambio è m32 quindi fino a 320 nm mentre la 200 ha 400 nm e l'm40 supporta fino a 400 nm.
Mentre la 120 ha meno coppia e quindi sta sotto il limite dell'm32.
Se chi rimappa è uno con le @@ ti spalma la coppia in piu per tutto l arco dei giri in questo modo il cambio è meno sollecitato...ovvio nn devi esagerare se no poi dovresti mettere una frizione rinforzata

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ah ecco capito
quindi un 150cv puoi portarlo a 180cv basta non "privilegiare" solo alcuni regimi

ma allora è vero che sei un infiltrato... ho scritto "che" e hai risposto.... ;-)
 
ah ecco capito
quindi un 150cv puoi portarlo a 180cv basta non "privilegiare" solo alcuni regimi

ma allora è vero che sei un infiltrato... ho scritto "che" e hai risposto.... ;-)

Hahahah te l ho sempre detto..nn mi vuoi credere :D

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Se riesco faccio iscrivere un tuo collega
Pure lui con la giulietta........


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collega forse ancora per poco!!!! :eclipsee_Victoria:
Chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa' quello che lascia ma non sa' quello che trova :grinser005:
Mik ma hai già deciso :confused:
 
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