Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è qualche azienda tra le provincie di Varese e Milano che è alla ricerca di un elettrotecnico??....o qualche altra azienda di trasporti in cerca di un autista???..preferibilmente nel raggio di 50 km da Varese e provincia...

Cerchi lavoro?
 
Cerchi lavoro?

si V6...non so più dove sbattere la testa..sono in ballo da giugno... settimana scorsa avevo trovato una chiamata sul mio cellulare ed ero convinto fosse qualche ditta...però il numero non mi sembrava della zona..ho controllato ed il numero aveva il prefisso di Mirandola...
 
Guarda, a Milano ho dei parenti, uno in particolare è in mezzo al Commercio, se vuoi posso provare a sentire, se so qualcosa di positivo ti faccio sapere in "MP" ok?

sarebbe fantastico...ti ringrazio molto....
 
parlando di innovazione....
la Fiat ha introdotto il quarto pedale. Uno per il freno, uno per la frizione, uno per l'acceleratore, uno per gonfiare l'air bag.
 
  • Like
Reactions: mauretto
Scusa ... ti leggo solo ora !?
Per quanto riguarda il mio esodo non lascio nulla di intentato, partecipo a tutte le manifestazioni, martedì scorso sono stato a Roma in presidio davanti a Montecitorio.

Per la mia situazione personale sono ottimista, in quanto la mia mobilità è stata concordata con il Min. del Lavoro e sembra che le posizioni a disposizione per la mia "categoria" siano tante, ma rimane comunque una lotteria, ovvero i "partecipanti" sono di gran lunga superiori ai posti disponibili.

Per far capire ti do un po' di numeri, il famoso listone in contestazione tra Fornero ed INPS parlava di 390.000 casi, la Fornero contestava questi numeri perchè circa 60.000 unità erano fuori dal nuovo provvedimento, quindi:

- le persone che sono in discussione sono 330.000 (390.000 - 60.000)
- i decreti di salvaguardia sono 2, il primo salva 65.000 persone e quello della Spending Rewieu, altre 55.000
- RIMANGONO SCOPERTE 210.000 persone !!! E' uno scandalo !!!!

>ciao e grazie per l'interessamento.
 
Per quanto riguarda il mio esodo non lascio nulla di intentato, partecipo a tutte le manifestazioni, martedì scorso sono stato a Roma in presidio davanti a Montecitorio.

Per la mia situazione personale sono ottimista, in quanto la mia mobilità è stata concordata con il Min. del Lavoro e sembra che le posizioni a disposizione per la mia "categoria" siano tante, ma rimane comunque una lotteria, ovvero i "partecipanti" sono di gran lunga superiori ai posti disponibili.
Grazie a te!
Molto gentile.
 
è uno schifo e ancora di più se guardi le cifre che invece si sprecano.. fossimo tutti in crisi.. oh non ci si può far niente, si tira a campare ma quando poi leggi e senti di gente che dice che con meno di 8000 euro al mese (netti) non riesce a starci allora la ti girano i @@ visto che tu non li guadagni in un anno.... e qst solo di soldi che gli entrano non parlando di qll che non cacciano cosa che invece noi "poveri" dobbiamo pagare.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I politici hanno perso il contatto con la realta', ma ormai i tempi sono quasi maturi, e cominciano ad avere paura anche loro.
Pensate un domani se qualsiasi politico debba viaggiare con mezzi pubblici e senza scorta, pensate che sul treno o autobus non incontrerebbero nessuno che gli faccia capire la vita reale quale sia?Si muovono dalla villa all' auto blindata/scortata passando per il parlamento e i voli di stato(lasciamo perdere feste e festini extralusso).Ma quando mai la incontrano la gente comune?(cioe' la maggioranza!)
Allora via privilegi, e chi veramente ama questo paese lo serva anziche' asservirlo ai propri scopi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.