Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fare il "CC", come il Polizziotto G.d.F. ecc., specie al giorno d'oggi, ci vuole molta ma molta pazienza e non solo quella..............- Pero' è un lavoro che ti deve davvero piacere, (nonostante le tante cose negative) altrimenti non riesci a farlo................- Ci sono tante soddisfazioni, ma anche moltissime delusioni..........-
Ovviamente mi piace se no nn mi sarei sbattuto a partire e girare l italia..tra l altro ho un incarico particolare a livello nazionale quindi nn essendo il classico cc del paesino questo mi regala molte soddisfazioni.

Inutile dare consigli su temi come quello del cambio di lavoro, ovvero lasciare un posto sicuro per uno più effimero, ma di grande soddisfazione.

Io nella mia vita ho scelto quasi sempre più con il cuore che con la testa e ... qualche volta l'ho anche sbattuta forte, ma ti dirò ... a dispetto di grandi pentimenti, non ho mai avuto grossi rimorsi.

ciao bello .: lol :.

Hai detto bene nino...la testa dice una cosa e il cuore un altro...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ovviamente mi piace se no nn mi sarei sbattuto a partire e girare l italia..tra l altro ho un incarico particolare a livello nazionale quindi nn essendo il classico cc del paesino questo mi regala molte soddisfazioni.



Hai detto bene nino...la testa dice una cosa e il cuore un altro...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

eh eh eh...
ma tu tieni il cuore sportivo......
Aloha
 
Che belle le nuove scritte per lo staff del forum. Le avete notate????:lol2:
 
Lo spero anche io che restino.- Comunque non credo che voglia dire questo.- Penso che hanno fatto delle modifiche ai simboli dei moderatori, non si tratta di una personalizzazione del simbolo, cioè a richiesta del soggetto stesso, (che poi non sarebbe possibile), in tal caso si.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
c'è qualche azienda tra le provincie di Varese e Milano che è alla ricerca di un elettrotecnico??....o qualche altra azienda di trasporti in cerca di un autista???..preferibilmente nel raggio di 50 km da Varese e provincia...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.