Non importiamole perchè dan fastidio.....a.....

gigetto2

Super Alfista
30 Agosto 2024
1,104
1,994
164
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
Scrivo qui in sezione poco idonea e mi scuso ma mi interessa proprio il parere di chi frequenta la sezione poichè ritengo a torto o a ragione che vi sia molta competenza tecnica e....qui si parla sia dell'una cosa che dell'altra.

Bene per caso ho avuto modo di pensare ad un accadimento....e mi sono chiesto se la non importazione di un qualcosa previsto possa essere diciamo così non un semplice ritardo o un semplice ripensamento ma......ma frutto di una volontà di quieto vivere da parte di marchi minori.

Mi riferisco a un caso specifico che non mancherò di esplicitare, mie supposizioni, nel qual caso la discussione abbia un qualche sviluppo.

Spiegati meglio, a cosa ti riferisci?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scrivo qui in sezione poco idonea e mi scuso ma mi interessa proprio il parere di chi frequenta la sezione poichè ritengo a torto o a ragione che vi sia molta competenza tecnica e....qui si parla sia dell'una cosa che dell'altra.

Bene per caso ho avuto modo di pensare ad un accadimento....e mi sono chiesto se la non importazione di un qualcosa previsto possa essere diciamo così non un semplice ritardo o un semplice ripensamento ma......ma frutto di una volontà di quieto vivere da parte di marchi minori.

Mi riferisco a un caso specifico che non mancherò di esplicitare, mie supposizioni, nel qual caso la discussione abbia un qualche sviluppo.
Senza alcun dubbio. Ogni singola decisione è esplicitamente voluta. Devono far chiudere "l'automobile classica" e spingere verso i bidoni a batterie controllabili da remoto. Vedono che con i cassonetti a pile cinesi han difficoltà? Via che vanno pimpante su quell'altra porcheria dell'ibrido. Un ibrido penoso pieno di problemi ed ecco che hai inculato una marea di allocchi guadagnando il cotto & il crudo. E in tutto questo buttaci dentro una sottile strategia nel non far arrivare i pezzi di ricambio per le auto vere.

Spiegati meglio, a cosa ti riferisci?
Suzuki doveva importare Hustler, anche 4x4 e sostituire con questa la vecchia Ignis senza Adas di legge...e ...e non arriva...

Allora ho pensato che sta robina qua, ibrida, ecologica, stilosetta (linea particolare) dà molte gatte da pelare alla nostrana risurrezione di Mirafiori, la 500 Hybrid...visto che poi puntano alto alto, mai meno del tooop

• Mi piace
Reazioni: kormrider
X