Non nuova ma... rientro!

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
S

Sabryina

Utente Cancellato
Ciao a tutti, son stata veramente poco presente... e penso che ben pochi (se non nessuno) si ricorderà di me.
Mi chiamo Serena, sono di Carrara (Toscana) e finalmente riuscirò a riprendermi una Alfa. Nel 2012-2013 ho avuto una 33 1.3 VL, ceduta poi perché veramente sfigata! Oltre ad essere in condizioni pietose... Ora ho un po' più di possibilità economiche e posso affiancare alla mia fida Cinquecento Sporting (intoccabile... lei non si vende) una 147. Sto guardando qua e là qualche occasione, ma sicuramente sarà una 2° serie 1.9 JTDm.
Saluti a tutti! :)

Ciao serena, bentornata! Con la 147 ti divertirai molto. Regala un piacere di guida unico della sua categoria

Ho avuto modo di guidare la sua "predecessora" 1° serie, sempre 1.9 JTD e mi divertiva assai. Abituata poi coi 54 cavalli della Cinquecento... porella, fa quel che può e al suo meglio, ma la 147 non può essere minimamente paragonabile :)

• Mi piace
Reazioni: VURT e kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Complimeti!!!

• Mi piace
Reazioni: Sabryina
Un pò ti invidio!!!:)

Ciao Sabryina ben tornata .........io ti invidio e basta!!!!
Mi sentirei più sicuro a correre in un rally o gare in salita, che stare tutti i giorni in strada insieme a una massa di opossum al volante ....... li si che il fattore rischio e' altissimo.
Perche' non ti cerchi una 147 m-jet al posto di una 147 M?????

• Mi piace
Reazioni: VURT e kormrider