Non nuova ma... rientro!

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il discorso del perché prendo una JTDm anziché una JTD è solo per il fatto del lato estetico e per una questione familiare... Purtroppo mi hanno già fatto storie sull'età della macchina, che già avrebbero voluto che vendessi la Cinquecento...
Insomma, un colpo al cerchio e uno alla botte.
E io pago :(
Ad essere onesta io avrei puntato anche su una 156 o 159, ma poi le vocine dietro (sempre parenti) mi hanno detto che fooorse era una macchina eccessiva per me.
Indi per cui... 147 JTDm :)

Ciao a tutti, son stata veramente poco presente... e penso che ben pochi (se non nessuno) si ricorderà di me.
Mi chiamo Serena, sono di Carrara (Toscana) e finalmente riuscirò a riprendermi una Alfa. Nel 2012-2013 ho avuto una 33 1.3 VL, ceduta poi perché veramente sfigata! Oltre ad essere in condizioni pietose... Ora ho un po' più di possibilità economiche e posso affiancare alla mia fida Cinquecento Sporting (intoccabile... lei non si vende) una 147. Sto guardando qua e là qualche occasione, ma sicuramente sarà una 2° serie 1.9 JTDm.
Saluti a tutti! :)

Ciao Serena Benvenuta/Tornata :)

....... io dicevo non una jtd, ma una 147 1.9 jtd m-jet 16v 140/150 cv ........
Mia moglie ha una 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v seconda serie e posso assicurarti che va come una dannata ....... 225 km/h a tachimetro

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Uhm, sai che non ne ho viste in vendita? O meglio, non ci ho fatto caso...
Stasera ridò un occhio agli annunci, domani invece vado a vederne una ma non mi convince un granché. Ha dei particolari che mi danno da pensare che ci sia stata messa troppa mano...

Grazie Chaosfere :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, .... brava!!!! .....ottimo cambiamento di programma, un mio caro amico ha un GT 1.9 jtd . Mi capita di guidarla spesso, bella macchina, ottima tenuta di strada (lui ha il controllo di stabilita) ............ motore generoso e bassi consumi. pur essendo un coupè i posti dietro sono veri, ..... io sono alto 183 e dietro sto comodissimo.
Hai gia visto qualcosa????
Poi secondo me un GT per una donna va benissimo

Ciao Merk! In teoria ho già sguinzagliato chi mi doveva vedere una Q2, conto di fare le pratiche entro una settimana perché ho fortemente bisogno della macchina. Non che la Cinquecento abbia grossi problemi, tant'è vero che la lascio assicurata. Però ha qualche lavorino da fare... tornerà in forma anche lei!
W le italiane!!! :)

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Ciao Merk! In teoria ho già sguinzagliato chi mi doveva vedere una Q2, conto di fare le pratiche entro una settimana perché ho fortemente bisogno della macchina. Non che la Cinquecento abbia grossi problemi, tant'è vero che la lascio assicurata. Però ha qualche lavorino da fare... tornerà in forma anche lei!
W le italiane!!! :)
Scusa ma non ho capito,....... forse sono ***** ..... hai sguinzagliato chi mi doveva vendere un Q2???????

Aspetta, lo riscrivo con un italiano più comprensibile perché lo ammetto, non era dei migliori :D
Ho incaricato un amico di andare a vedere una Q2 per conto mio che, spero, sia "quella giusta" :)