Non nuova ma... rientro!

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie tutti grazie mondo grazie grazie grazie... Ahahah bando alle stupidaggini ora [emoji23] prosegue la ricerca...

Benvenuta/bentornata [emoji4], è bello vedere un'altra ragazza qui, non credo siamo in molte [emoji16]. Io ho una 147 1.9 jtdm 16v, e mi trovo davvero molto bene... Sono macchine che danno soddisfazioni... Aspettiamo con ansia di vedere il tuo nuovo acquisto! [emoji6]

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Benvenuta/bentornata [emoji4], è bello vedere un'altra ragazza qui, non credo siamo in molte [emoji16]. Io ho una 147 1.9 jtdm 16v, e mi trovo davvero molto bene... Sono macchine che danno soddisfazioni... Aspettiamo con ansia di vedere il tuo nuovo acquisto! [emoji6]
Eh infatti siete solamente voi 2 e tra l'altro pure capaci di metterci le mani... bagnate il naso a molti Alfisti a quanto pare!

Ma tu Sonia "meccanico/a" sei??

• Mi piace
Reazioni: Sonia
Eh infatti siete solamente voi 2 e tra l'altro pure capaci di metterci le mani... bagnate il naso a molti Alfisti a quanto pare!

Ma tu Sonia "meccanico/a" sei??
Ahahahah... Magari, mi piacerebbe. Sono solo un'appassionata a cui piace studiare e cimentarsi in quello che può fare da sé, ma davvero vorrei essere capace di fare di più. Mi piacerebbe seriamente lavorare con le auto però, sono una delle mie più grandi passioni [emoji5]️

• Mi piace
Reazioni: VURT e kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ohhh son contenta che ci sia anche un'altra donna! Meno male :D io sono molto impaziente di questa nuova macchina, ma la scelta si sta rivelando molto dura. Cioè, beninteso, a me piacciono le auto "lunghe", la 147 l'avrei presa per una questione di mera affinità con la Grande Punto dei miei (grande salvezza di macchina che è stata per i viaggi lunghi...).

Comunque sul fatto di mettere mano, avessi la possibilità di avere un fondo con ponte e tutto quanto... A quest'ora avrei già fatto molto di più sulle mie bimbe :D

• Mi piace
Reazioni: VURT e Sonia
Vabbé un po' l'ho detta la cavolata, la mia Cinquecento è italopolacca :D
Grande la 500 ... io ne avevo 1.. sempre full trotle ogni buca o dosso a manetta .. si muoveva come un mulo, ma bene o male stava la ahaha .. che soddisfazioni con quella macchina <3 ... quanti ribaltamenti rischiati. .. poi quando mi si è rotta la garnizione della testa ho messo il 1100 .. come andare in giro con un Ferrari XD ! ... deliberatamente poi ho lasciato la pompa della benzina rotta così in curva mollava il motore ... sapevo che mi sarei ribaltato se avessi potuto andare a manetta con quella scatoletta della morte che in curva piegava come una moto .. quanti ricordi ...

[emoji53] [emoji53]

• Mi piace
Ohhh son contenta che ci sia anche un'altra donna! Meno male :D io sono molto impaziente di questa nuova macchina, ma la scelta si sta rivelando molto dura. Cioè, beninteso, a me piacciono le auto "lunghe", la 147 l'avrei presa per una questione di mera affinità con la Grande Punto dei miei (grande salvezza di macchina che è stata per i viaggi lunghi...).

Comunque sul fatto di mettere mano, avessi la possibilità di avere un fondo con ponte e tutto quanto... A quest'ora avrei già fatto molto di più sulle mie bimbe :D
Crick e una buona scuola di strisciare sotto a 10 cm dal naso .. hai mai giocato a metal gear solid ? XD .. scherzi a parte un ponte e comodo io ne sto cercando uno a pantografo basso che alza fino a 1 metro ... e la cosa più comoda se non hai il tetto alto ..

• Mi piace
Pavimento in plastica motorsport componibile . E vero che tu rallista sei abituata ad un telo per terra ed il box e fatto . Ma noi fighetti pistaioli usiamo quello[emoji14]

Lo metti per terra e se apposto ci vai sopra con la macchina e lavori

Non per terra terra, che da regolamento il parco assistenza non può essere su sterrato[emoji14]Io spero di trasferirmi, penso che sarà la soluzione più facile :D