non riesco a memorizzare le modifiche

Jou

Alfista principiante
6 Marzo 2019
6
11
14
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2200
Altre Auto
no
Ho ritirato oggi una Stelvio b-teach 2.2.
Non so se questa sia la sezione giusta, ma ho riscontrato questo (piccolo) problema.
Ho provato a fare alcune modifiche (ad es ad inserire il segnale acustico che avverte quando si supera una certa velocità; compare sullo schermo l'attivazione della funzione e tutto sembra funzionare). Accade però che, una volta riaccesa la macchina, dopo averla spenta, la funzione del limitatore non sia più attiva, come se non avesse memorizzato il cambiamento. Sbaglio procedura? Ho provato a controllare il libretto d'uso e manutenzione ma non ho trovato niente al riguardo.
 
Ho ritirato oggi una Stelvio b-teach 2.2.
Non so se questa sia la sezione giusta, ma ho riscontrato questo (piccolo) problema.
Ho provato a fare alcune modifiche (ad es ad inserire il segnale acustico che avverte quando si supera una certa velocità; compare sullo schermo l'attivazione della funzione e tutto sembra funzionare). Accade però che, una volta riaccesa la macchina, dopo averla spenta, la funzione del limitatore non sia più attiva, come se non avesse memorizzato il cambiamento. Sbaglio procedura? Ho provato a controllare il libretto d'uso e manutenzione ma non ho trovato niente al riguardo.
Dovrebbe funzionare come il cruise control...quindi una volta spenta la macchina la funzione si disattiva e si resetta.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ho ritirato oggi una Stelvio b-teach 2.2.
Non so se questa sia la sezione giusta, ma ho riscontrato questo (piccolo) problema.
Ho provato a fare alcune modifiche (ad es ad inserire il segnale acustico che avverte quando si supera una certa velocità; compare sullo schermo l'attivazione della funzione e tutto sembra funzionare). Accade però che, una volta riaccesa la macchina, dopo averla spenta, la funzione del limitatore non sia più attiva, come se non avesse memorizzato il cambiamento. Sbaglio procedura? Ho provato a controllare il libretto d'uso e manutenzione ma non ho trovato niente al riguardo.


Poiché la funzione quando è attiva non è acustica, ma pur accelerando la macchina non va oltre la velocità impostata. Ecco perché ad ogni spegnimento si disattiva. Ti informo anche che quando hai la funzione attiva, se hai esigenze di superare la velocità impostata, ti basta premere a fondo l’acceleratore fino ad azionare un pulsante sotto il pedale. Te ne accorgi dal pedale è da un clic. Questo pulsante ti disattiva la funzione. Serve in caso di emergenza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie
 
  • Like
Reactions: VURT