Non si accende più radio-nav 6.5, KM lampeggiano, le frecce non funzionano e si accende la spia del sistema di parking.

carlo floris

Nuovo Alfista
29 Novembre 2021
2
0
1
Regione
Sardegna
Alfa
159
salve a tutti
possiedo una alfa 159 berlina da un pò di tempo non funziona lo schermo del nav saltuariamente si accende x qualche minuto
poi ....muore purtroppo per fare i settaggi e necessario data ,ora e altri parametri non posso aggiornarli la radio funziona cosi come il telefono
ho provato a portarlo in concessionaria ma mi hanno detto che bisogna sostituire tutto il nav e che dato che la macchina ha 9 anni x 160.000 km e perfetta in ottime condizioni come nuova conviene di più cambiare macchina o trovarne uno usato ma i vari ricambisti vogliono il num di matricola de nav e nessuno mi ha saputo indicare dove lo trovo chiedo aiuto a rintracciare questo numero

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente