Non si accendono fari ...

• Autore discussione Autore discussione giova_kde_60
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

giova_kde_60

Utente Cancellato
Ho da poco comprato una giulietta 1.6 ma nel quadro trovo un assetto fari 0 non 2. Di sea, poi, non si accendono i fari normali. Tutti gli altri funzionano alla perfezione. Come faccio a modificare l'assetto e ad accendere i fari? Ho letto la guida riga per riga, ma non ne parla. Sembra che si debbano accendere n automatico ma questo non succede.

Ultima modifica da un moderatore:
Si. Se giro la ghiera sul volante, nel display, a sx, mi appare l'icona con lo zero ed il faro mentre sulla guida risulta che dovrebbe uscire il 2 con il faro. Il problema serio, però, è che per quanto muova i vari tasti non riesco ad accendere i fari normali. Le due cose saranno collegate.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il volumetto di 280 pagine che mi hanno consegnato quando ho comprato la macchina,

Visualizza allegato 52576

Anche in questa guida, alla pag. 24, ci sono due immagini che confermano l'assetto fari di cui parlo sopra.

Ho portato la macchina dall'elettrauto: entrambi le lampadine dei mezzi fari erano bruciate. Ora è tornato tutto a posto. Unico dubbio: cosa significa il 2 D sotto i 20*C ?
fari.png
Perché la mia auto ha solo 0 D ?

vuol dire che hai l'altezza dei fari regolati sulla seconda posizione......più aumenti il carico al posteriore più devi aumentare (salire di numero) con tale regolazione per abbassare l'assetto dei fari ed evitare l'abbagliamento degli altri conducenti che incroci!

Ho capito.

La figura sul "volumetto da 280 pagine" raffigura il 2D mentre il tuo display 0D e tu non te lo spieghi, scrivo bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.