Non so come risolvere

S

SIC2008

Utente Cancellato
Ciao a tutti, avevo cercato nel forum situazioni tipo la mia ma le poche discussioni di mio interesse sono chiuse e non potevo richiedere info, per questo motivo ne apro una nuova.
Posseggo una Brera 2.2 jts del 2006 che nasce con radio 1DIN con cd mp3. Da purista dell'originalità ho deciso di installare un navigatore originale sulla mia bambina, non mi interessano quelli con sistema Android. visto che sulla mia seconda macchina, una croma 2.4 mjt, ho il navigatore originale. Ho ritirato su ebay il navigatore seconda edizione della 159 1DIN, in sostanza quello con la sd card per le mappe. Ho anche ritirato una scocca nuova per il cruscotto per poter installare il navigatore in questione. Il problema nasce per via dei collegamenti. La mia alfa ha i classici connettori bianco e nero e i tre connettori colorati (giallo, verde e blu). avevo pensato di cercare i connettori stock della versione aggiornata della 159 e sostituirli ma la ricerca non porta a nulla di concreto. Neanche gli sfasciacarrozze della mia città possono aiutarmi. Ho visto che vi sono adattatori che potrebbero risolvere il mio problema ma quello che mi chiedo è i connettori colorati come li adatto per connetterli al nuovo navigatore? Sono indispensabili?
Ah, dimenticavo, dal momento che la mia autovettura ne è sprovvista, ho ritirato un'antenna gps proprio per questo navigatore e l'adattatore per connettere l'antenna radio. Monto impianto audio Bose con sub nel cofano
Foto allegate:
1) il mio cablaggio
2) cablaggio che serve a me per il navigatore originale
3) navigatore in questione
4) adattatore trovato sulla baia:)

Ringrazio quanti possano aiutarmi.
 

Allegati

  • 20160520_172331.jpg
    20160520_172331.jpg
    71 KB · Visualizzazioni: 123
  • s-l1600 (1).jpg
    s-l1600 (1).jpg
    144.2 KB · Visualizzazioni: 52
  • s-l1600.jpg
    s-l1600.jpg
    163.5 KB · Visualizzazioni: 60
  • s-l500.png
    s-l500.png
    64.2 KB · Visualizzazioni: 56
Ultima modifica: