Iannino
Alfista Megalomane
- 15 Luglio 2020
- 1,788
- 1,124
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Multiair 170 cv
- Altre Auto
- Lancia y 0.9 cambio automatico
É vero che i fari allo Xenon hanno un funzionamento totalmente diverso di quelli con le alogene, ma se segui il cavo che porta l'alta tensione al faro (riconoscibile da un conduttore relativamente sottile e l'isolante ben più spesso degli altri) arriverai alla centralina che gestisce il faro.Grazie per l'informazione, se avessi uno schema lo farei io , purtroppo elettrauto più vicino sta a un ora da casa mia
Partendo dal presupposto che la centralina non si trovi lontano, che so, mettiamo assieme al body computer, (in quanto non è sensato far percorrere troppa strada ad un cavo alta tensione) non dovrebbe essere difficile toglierla e utilizzare (allungandoli)i cavi che portano tensione e consensi alla centralina.
Certamente, se l'elettrauto non l'ha mai fatto, bisognerà preventivare un costo manodopera aggiuntivo (comprensibilissimo )