Non so come vendere questi cerchi della 33QV

Nina975

Nuovo Alfista
28 Settembre 2009
2
0
1
TV
Regione
Veneto
Alfa
33
Motore
??
Chiedo scusa, mi sono iscritta da poco perché ho "ereditato" n. 4 cerchi in lega 14x5,5 Speedline originali di un'Alfa 33 quadrifoglio verde.
I cerchi hanno
Non so' se e quanto potrebbero valere e come fare per venderli. :confused:
Mi potreste cortesemente dare una mano?

Allegati

• Alfa-0367.jpg
    Alfa-0367.jpg
    232.1 KB · Visualizzazioni: 258
  • Alfa-0369.jpg
    Alfa-0369.jpg
    148.9 KB · Visualizzazioni: 198
  • Alfa-03688.jpg
    Alfa-03688.jpg
    122.8 KB · Visualizzazioni: 200
Re: Non so' come fare...

vendili su ebay no?:D

varranno si e no 200€ solo che sono un po' consumati e il valore scende un bel po'......a farli riparare non conviene.....
metti un'asta a partire da 100€ e vedi se ti vanno................................anche se non so fino a che punto potrai venderli nel breve periodo.........................a volte è questione di "culo" per un bel po' niente,poi capita l'amatore e li vendi.......che ti devo dire di +.............: good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Non so' come fare...

Chiedo scusa, mi sono iscritta da poco perché ho "ereditato" n. 4 cerchi in lega 14x5,5 Speedline originali di un'Alfa 33 quadrifoglio verde.
I cerchi hanno
Ma Stella ;) benvenuta a bordo innnanzitutto, poi se cerchi nel forum esiste la sezione Vendo - Trattative tra privati - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum pubblica il tuo annuncio aprendo un nuovo thread, poi se vuoi passa nell'area delle presentazioni che tutti noi ti daremo un caloroso benvenuto.
Il forum sembra complesso solo perché è suddiviso per argomenti e composto da oltre 26000 utenti ;)
Buona vendita
Mario

I cerchi hanno
Non saprei dare un valore in quanto sono cerchi "speciali". Erano montati su alcuni modelli di 33 QV e necessitavano di uno specifico pneumatico che se non vado errato era denominato "TRX".:confused:
La misura identificativa non era in pollici ma in millimetri.;)

Dove hai letto la misura che hai citato?

La marca del pneumatico che c'è montato è per caso Michelin?

Potrebbero essere da collezione.... :eek:

:decoccio:

:decoccio: