nooo primi problemi gt...

è tre giorni che piove(qualcuno da lassu mi ha ascoltato chiedevo pioggia e puntualmente è arrivata... :grinser021:) eee...dietro nemmeno una goccia happybig2 meno male e in più ho fatto fissare i tappetini, girato le gomme fatto controllare l'acceleratore(che me rimasto premuto + di una volta facendomi prendere l'infarto : dannaz :) dice di aver sostituito una molla rotta(ma penso quella di ritorno del pedale boh... .: sgrat :.) ora pare proprio che sia tutto a posto avendo speso 0 (e ci macherebbe è in garanzia :lachen001:)

tenerone ha detto:
King83 ha detto:
speriamo sia solo quella e non dovuta magari ad un problema più grave(incidente con portire fuori asse!!!)il conce mi ha asicurato che me lo risolve lunedì dal carrozziere speriamo se no mi faccio lasciere un auto di cortesia
Ma sì c'è ben di peggio, come i lamierati della scocca delle serie 3 che si aprono come sardine.... .:crepap:.

Cosa dici ne dici Ingegnere? 45mila € per un bello scatolone di sardine!! .:crepap:. .:crepap:.
E questo alla faccia di che demigra le auto italiane senza guardare le altre !Ci godo! .: lol :.

X