Notifiche finestrini aperti?

Attenti, secondo l’articolo 158, comma 4 del Codice della Strada lasciare l’auto in sosta con i finestrini aperti è un comportamento classificato come “istigazione al furto” e comporta una multa salata 🕵️‍♀️ 😂😂😂😂
😂

Quindi se la vostra applicazione è difettata…….ponete grande attenzione 😊

Ps. Mi domando come anche le applicazioni possano avere comportamenti differenti (l’unico elemento che mi differenzia è la presenza del tetto ma non penso incida assolutamente)

• Like
Reactions: gigalfa
A me indica anche i posteriori e l’apertura parziale di tetto e finestrini
Te li indica sempre in modo generico come lato guida e lato passeggero giusto? Il parziale come lo segnala? Poi immagino che tu abbia la voce inerente al tetto ma in effetti non mi spiego la differenza…

Aggiungo versione app: 1.95.2

Attenti, secondo l’articolo 158, comma 4 del Codice della Strada lasciare l’auto in sosta con i finestrini aperti è un comportamento classificato come “istigazione al furto” e comporta una multa salata 🕵️‍♀️ 😂😂😂😂

Al primo che mi viene a contestare questa cosa, gli sparo in faccia 257mila auto che contravvengono al 157 comma 7bis e ce la giochiamo 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

• Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
  • Love
Reactions: Mgaproduction
Ciao a tutti, ho già affrontato questa cosa per curiosità con l'officina e sembra che sull'app indica i finestrini posteriori solo per le vetture prodotte dopo giugno 2023. Ovvero quelle vetture che hanno la versione sw superiore alla FCA-MY22.S27.28-PROD. Anzi se qualcuno ha la possibilità di approfondire sembra che dopo giugno 23 hanno installato un "computer" più potente.
Queste sono quelle cose che casa madre cambia ma nessuno o in pochi hanno accesso a un change log.

Te li indica sempre in modo generico come lato guida e lato passeggero giusto? Il parziale come lo segnala? Poi immagino che tu abbia la voce inerente al tetto ma in effetti non mi spiego la differenza…

Aggiungo versione app: 1.95.2
Si
Non mi segnala il parziale: mi indica che sono aperti e non quanto
Ovviamente ho la voce tetto

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho già affrontato questa cosa per curiosità con l'officina e sembra che sull'app indica i finestrini posteriori solo per le vetture prodotte dopo giugno 2023. Ovvero quelle vetture che hanno la versione sw superiore alla FCA-MY22.S27.28-PROD. Anzi se qualcuno ha la possibilità di approfondire sembra che dopo giugno 23 hanno installato un "computer" più potente.
Queste sono quelle cose che casa madre cambia ma nessuno o in pochi hanno accesso a un change log.
Sarebbe da approfondire, forse c'entra anche il fatto che qualcuno era riuscito ad aggiornare il software OTA e invece chi aveva le Tonale "più vecchie" no?

Sarebbe da approfondire, forse c'entra anche il fatto che qualcuno era riuscito ad aggiornare il software OTA e invece chi aveva le Tonale "più vecchie" no?
Sul discorso del software dell'infotainment, ovvero quello con versione (nel mio caso) FCA-MY22.S27.28-PROD l'assistenza alfa all'officina ha risposto che NON sono previsti al momento aggiornamenti e che la versione di questo software viaggia con il computer. quindi dubito che ci aggiorneranno questo dispositivo.

• Like
Reactions: Hyperiky
Sul discorso del software dell'infotainment, ovvero quello con versione (nel mio caso) FCA-MY22.S27.28-PROD l'assistenza alfa all'officina ha risposto che NON sono previsti al momento aggiornamenti e che la versione di questo software viaggia con il computer. quindi dubito che ci aggiorneranno questo dispositivo.
A me sembra una follia, ci fa sentire utenti di serie B. Però so come funziona con Alfa/auto italiane, del software infotainment interessa nulla: al limite sistemano se ci sono grossi bug, ma tenerlo aggiornato e magari aggiungere funzioni come dovrebbe essere la norma nel 2024 (e non solo su prodotti denominati premium) proprio niente.

È una cosa che sapevo acquistando un prodotto italiano ma speravo che ci fosse un briciolo di lungimiranza in più di Stellantis su un aspetto che la gente, anche se ai boomer e ai cultori di un certo modo di fare/pensare auto non solo non interessa ma proprio non piace, considera sempre di più quando acquista un'auto. Peccato

Non so sulla Tonale, ma sulla mia Giulia lato guida nella pulsantiera, c'è un pulsante, che se acceso chi è seduto dietro non può aprire i finestrini.

X