NOTIFICHE SMARTPHONE

Bravo1973

Alfista principiante
8 Novembre 2019
95
81
19
48
san cesareo
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD AT8 210 CV VELOCE
Altre Auto
FIAT BRAVO 1.9 JTD 105 GT - FIAT BRAVO 1.9 JTDM 150
Salve a tutti, mi scuso se esiste già un post precedente, ho un problema sul collegamento dello smartphone e l'alfa connect, il mio smartphone samsung a7 si collega regolarmente al sistema ma va in modalità silenziosa con le notifiche di whatsapp, praticamente non si sentono i messaggi in arrivo, è normale? grazie

skylele83

Super Alfista
25 Agosto 2017
931
1,191
144
Imola
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Q4 210Cv Veloce - Grigio Stromboli
Ciao, ti confermo che ne è già stato discusso in un'altro topic che al momento non ti so indicare quale tra i tanti, però con gli ultimi aggiornamenti del software è stata tolta quella possibilità e l'unico modo per poterli ascoltare è mettere l'infotainment in "media" con sorgente sul telefono, così come per ascoltare spotify, perchè anche i messaggi audio li considera come una sorgente audio generica.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente