Novità WTCC 2009

Mini OT
le mie ultime parole sono queste: VENDETE ALFA ROMEO! è uno schifo non può più continuarae la nostra agonia.....e dal 86...ormai.
non voglio attaccare nessuno ma l Alfa Romeo oggi senza la Fiat non credo duri per molto tempo... :rolleyes: quindi direi di lasciare stare tutto così almeno finchè non passa la crisi :decoccio:
Chiuso OT
 
Ti do pienamente ragione... ma non è neanche possibile lasciar morire un marchio da 20 anni, che ha dato vita al mito ferrari e che a scritto la storia dell'automobilismo sportivo e non.
Fiat non potrà mai fare o diventare un marchio premium....Alfa invece si!!!
L'importante e che questi testoni si mettano nell'ordine delle idee di investire.
Gaurdate Wv e Audi continuano a sfornare prototipi e a garantire che nel giro di 2 anni saranno in produzione..Invece noi cosa avremo da proporre alla clientela?
Ancora la 147,Gt e 159 ma perchè non rimettere in produzione la 156 a questo punto!
I soldi ci sono,gli aiuti statali sono solo un balla per pararsi il culo....
I cervelli anche....
Eh allora ci diamo un svegliata....
Se continua cosi la prossima auto che prendo come vero iddio sarà una bmw
 
le mie ultime parole sono queste: VENDETE ALFA ROMEO! è uno schifo non può più continuarae la nostra agonia.....e dal 86...ormai.

Ed a chi fammi capire? vorrei ricordarti che le uniche case che sono più o meno con i conti in ordine sono VW/Audi, BMW e Mercedes, ovvero case a cui il marchio AR non serve a nulla.
Rimpiangi la Ford? la stessa che non sa più cosa fare per vendere Volvo dopo aver venduto Jaguar e Land Rover alla Tata?
Rimangono GM e si sa com'è finita e le francesi... magari una bella Brera derivata dalla Laguna coupè.

vabbè... finiamola con l'Off Topic e con i discorsi da bar.

:decoccio:
 
Ed a chi fammi capire? vorrei ricordarti che le uniche case che sono più o meno con i conti in ordine sono VW/Audi, BMW e Mercedes, ovvero case a cui il marchio AR non serve a nulla.
Rimpiangi la Ford? la stessa che non sa più cosa fare per vendere Volvo dopo aver venduto Jaguar e Land Rover alla Tata?
Rimangono GM e si sa com'è finita e le francesi... magari una bella Brera derivata dalla Laguna coupè.

vabbè... finiamola con l'Off Topic e con i discorsi da bar.

:decoccio:

ai perfettamente ragione , ma fiat non sà assolutamente gestire questo marchio o sbaglio?
 
Novità

Bmw,Seat e Chevrolet hanno ultimato i test pre-campionato...
Honda a concluso il suo programma nel Wtcc dopo solo un anno, spedendo Thompson in Inghilterra a correre nel Btcc con una Chevrolet Lacetti Privata!!!!!

Sono convinto che lui tornerebbe a guidare L'Alfa Anche a Gratis......
 
Novità
.......spedendo Thompson in Inghilterra a correre nel Btcc con una Chevrolet Lacetti Privata!!!!!

Sono convinto che lui tornerebbe a guidare L'Alfa Anche a Gratis......
questi sono gli effetti della crisi....quindi adesso non cè più nemmeno il team N-Tecnology.....sparita ogni traccia di Alfa Romeo in WTCC:smiley_029:
 
Se non ricordo male l'omologazione delle 156GTA scadeva col Campionato scorso,perciò anche volendo la Pluricampionessa d'Europa non può più partecipare al WTCC e vola di Diritto nella "Hall of Fame" degli Alfisti.....
 
Se non ricordo male l'omologazione delle 156GTA scadeva col Campionato scorso,perciò anche volendo la Pluricampionessa d'Europa non può più partecipare al WTCC e vola di Diritto nella "Hall of Fame" degli Alfisti.....

Non me ne intendo.... Ma non penso che l'omologazione da parte della Fia sia scaduta dato che una corre ancora nel PTCC (Campionato Turismo Portoghese) e due corrono nel STCC (Campionato Turismo Svedese)......
 
Non me ne intendo.... Ma non penso che l'omologazione da parte della Fia sia scaduta dato che una corre ancora nel PTCC (Campionato Turismo Portoghese) e due corrono nel STCC (Campionato Turismo Svedese)......
Intendevo dire l'omologazione per il solo WTCC,ricordo che lo avevo letto tempo fà su Autosprint.
I campionati Nazionali probabilmente hanno qualche deroga,dici di no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse ha ragione tu...
Qui da me... a Vittorio Veneto per esempio c'è una gara in salita: la Vittorio-Cansiglio.
In questa competizione sono ancora presente le bestie del vecchio gruppo B vedi S4, Delta Integrale,Pegout T16 e via discorrendo e sono tutte macchine con omologazione scaduta.
Quindi torno a dire che forse hai ragione tu...A livello internazionale una 156 non può correre,ma in un campionato nazionale con ovvio deroghe forse si.