Novità???

Piezio77

Alfista Megalomane
14 Giugno 2017
8,218
5,957
174
46
Pescara
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2200 210 CV
Ragazzi ho notato che il configuratore di alfa Giulia è out da diverse ore....che siano finalmente in arrivo novità di allestimenti per il fantomatico my 2018? Sono proprio curioso...speriamo abbiano introdotto Android auto....nuovi cerchi e spero una dotazione più completa...tipo i pack convenience e clima di[emoji11][emoji6]serie..... vediamo....
 
Ho è un malfunzionamento..ma è da troppe ore....oppure lo stanno modificando con nuovi optional o aumento di prezzo.... vedremo
 
Mah, non me la sento di essere troppo ottimista, ma anche il sito alfaromeopress.com è off, direi che ci sono tre spiegazioni possibili:
1) stanno aggiornando qualcosa;
2) è un mero intervento di manutenzione tecnica;
3) è un attacco di hacker vaggari :p
 
Mah, non me la sento di essere troppo ottimista, ma anche il sito alfaromeopress.com è off, direi che ci sono tre spiegazioni possibili:
1) stanno aggiornando qualcosa;
2) è un mero intervento di manutenzione tecnica;
3) è un attacco di hacker vaggari :p
Qualsiasi cosa anche tecnica porta novità...speriamo ripeto anche perché sono optional già disponibili in altri paesi...quindi sarebbe ora anche in Italia ormai
 
Alla fine a me sembra che non sia cambiata una beata cippa, né sul configuratore né sul sito dei comunicati stampa.

A questo punto, l'ipotesi degli hacker vaggari mi sembra la più verosimile... :(
 
  • Like
Reactions: Piezio77
esatto non è cambiata una mazza.....vergognoso da giorni c'e' uno spazio vuoto per un fantomatico nuovo cerchio....c'eè il prezzo,ma non ancora la foto....se selezioni appare la macchina senza cerchi....
 
  • Like
Reactions: Ronin
Pubblicità - Continua a leggere sotto