Nulla Osta cerchi da 18 su alfa 166 TS del 2001

toro1982

Alfista principiante
7 Aprile 2010
405
26
29
42
PV
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM 16V - 150CV
Stamattina mi è arrivato il nullaosta per il montaggio dei cerchi da 18 sulla mia nasona, sono molto soddisfatto, adesso cercherò di vendere i miei cerchi da 17 e prenderò finalmente i 18 per fare poi la vista e prova presso la motorizzazione. La misura che mi è stata accettata è 235/40R18 91Y, ho fatto tutto tramite mail, non pagando nemmeno il francobollo per la raccomandata e mi hanno risposto in meno di un mese, pensavo peggio dai! Comunque ho scelto una misura che è stata poi aggiunta in seguito sulla 166 per non incorrere in casini ed il gioco è fatto, adesso non vedo l'ora di montare i 18! :lol2:

Stamattina mi è arrivato il nullaosta per il montaggio dei cerchi da 18 sulla mia nasona, sono molto soddisfatto, adesso cercherò di vendere i miei cerchi da 17 e prenderò finalmente i 18 per fare poi la vista e prova presso la motorizzazione. La misura che mi è stata accettata è 235/40R18 91Y, ho fatto tutto tramite mail, non pagando nemmeno il francobollo per la raccomandata e mi hanno risposto in meno di un mese, pensavo peggio dai! Comunque ho scelto una misura che è stata poi aggiunta in seguito sulla 166 per non incorrere in casini ed il gioco è fatto, adesso non vedo l'ora di montare i 18! :lol2:
Ciao Toro, potrei chiederti qual’e l’esatta procedura per poter montare i cerchi da 18? Ho un’Alfa 166 3.0 v6 ma sul libretto le misure sono 16/17

- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera a tutti! Ho un’Alfa 166 3.0 V6 prima serie del 99 con attualmente montate gomme e cerchi da 17 omologati ovviamente a libretto. Tempo fa ho acquistato dei bellissimi cerchi da 18 originali completi di gomme nuove 235/40/18 avrei intenzione di installarli sulla mia auto. Non avendo controllato prima dell’acquisto il libretto mi sono accorto che tale misura non è presente. È complicato o impossibile montarli? Ho verificato che i cerchi NAD per questa auto non esistono….sulla seconda serie uscivano già dalla casa con i 18

X