Numero km al momento del ritiro...

A parte che volendo si può escludere tutto è non registrare niente e farci. qualche km lo stesso.
 
Capisco bene se lo fanno professionalmente per verificare che non ci siano problemi...la mia paura è che ci facciano gli spacconi per fare i fighi....ma questo è probabilmente un eccesso di "gelosia" per la mia Giulia :p:D
 
Al momento del ritiro nessuno vieta di dare un´occhiata alla macchia nel suo complesso. In caso di segni evidenti si puó far notare la cosa.
 
Come dice scary alfa c'è questa opzione da utilizzare appunto per i giri di prova....
 
Quando ho ritirato la mia segnava 300metri.. infatti mi aspetto almeno un 5km !!
 
Mi sa che li hanno azzerati....
 
Spero !! A parere mio sarebbe più scandaloso consegnare una auto con 300metri al posto di 10km !!!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
la tua quanto segnava?

p.s. come mai non hai ancora aperto un thread nel garage?! e non dire perché non hai ancora avuto modo di fare delle foto decenti...;-)

Sinceramente quando l'ho ritirata non ho guardato, però dovevano essere prossimi allo zero perché a casa ne aveva circa venti, la distanza che mi separa dal concessionario.
In tanti anni di forum non ho mai aperto un mio garage, e ti sembrerà strano ma veramente non ho foto oltre a quelle che vedete un po' in giro nelle varie discussioni
 
Ho ritirato la mia la scorsa settimana e aveva 0,8 km. Tra l altro il concessionario si è scusato e mi ha detto che gli ha messo 20 euro di gasolio perché era a secco
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io avevo 39 kilometri ma era in preparazione al motorvillage di Torino e dopo a quello di arese. C'è da dire che avevo quasi metà serbatoio. (Al primo pieno fatti circa 30€) infatti io e il mio venditore siamo rimasti quasi allibiti [emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: VURT