Nuova Alfa gt Black lineIII con 1.9 jtdm 170 cavalli

i cerchi sono quelli della sport...
 
bella cosi', poi ci voleva un 170 cv sul GT. almeno
 
poi c'è stato un cospicuo incremento delle prestazioni, speriamo che i consumi restino inalterati perchè il mio 150 cavalli è molto parsimonioso!!!
bmw stiamo arrivando!!!!!!
 
io dico di aspettare il turbo doppio stadio.... non lo so ma non mi convince 170CV su un 1.9.....
 
Il motore è identico al 150Cv ma con diversa mappatura?
 
ragazzi scusate, io nn vorrei dire, xò mi sembra una presa x i fondelli...se vedete le foto k stanno pubblicate su quel sito, sono le stesse k stanno sulla BROCHURE informativa k si trova in concessionaria...IDENTICHE...e riguardano semplicemente la VERSIONE SPORT, k ha le stesse prestazioni delle comuni mortali, con semplice aggiunta di abbellimenti estetici...se volete vi posto la brochure, c'è l'ho appesa in camera...e sulla stessa, sta anche il modello COLLEZIONE.... mi sembra una BOIATA QUELLA... :D:D:
 
i n effetti nn hai tutti i torti. e poi che cavolo vuol dire avere un motore rimappato dalla casa con 20cv in piu... non era meglio aspettare in biturbo da 190?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i n effetti nn hai tutti i torti. e poi che cavolo vuol dire avere un motore rimappato dalla casa con 20cv in piu... non era meglio aspettare in biturbo da 190?

Molto meglio, ma purtroppo la GT e la 147 andranno a morire con i motori attuali