Nuova Alfa gt Black lineIII con 1.9 jtdm 170 cavalli

Discussione in 'Alfa Romeo News' iniziata da Vito, 25 Gennaio 2008.

1. Ho letto su un sito straniero che il simbolo del Quadrifoglio verde tornerá sulle Alfa. A quanto pare le versioni della 147 e della GT contraddistinte da questo simbolo saranno le Q2 (quelle con il differenziale anteriore autobloccante) equipaggiate con il 1,9 multijet 170 cavalli. I segni di riconoscimento esterni saranno il tetto nero, le sospensioni abbassate, i cerchi da 18, vetri scuri, scarico cromato, pinze freni rosse e ovviamente il Quadrifoglio verde.
    Stamattina - non avevo ancora sentito la notizia - ho visto per un attimo una 147, rossa, col tetto nero e un triangolo bianco con dentro il Quadrifoglio Verde sopra le frecce laterali. Era bellissima. Possibile che sia giá in circolazione?
    La foto che allego non l'ho scattata io.

Files Allegati:

• foto Nuova Alfa gt Black lineIII con 1.9 jtdm 170 cavalli - 1
      147qv.JPG
      Dimensione del file:
      5.4 KB
      Visite:
      431
  2. Sto caricando...

3. Re: Alfa 147 e GT Quadrifoglio verde

Allora...non vorrei smentire ma le informazione che hai dato sono a dir poco false....uno la foto non l'hai fatto tu perchè è presente i vari siti....due non si parla di 170 cv ma bensi nella 147 della normale 150 e nella gt 165cv rispettivamente senza differenziale q2....informazioni prese da autoblog

ragazzo prima di scrivere informati esattamente....

Alfa Romeo 147 e GT Quadrifoglio Verde

4. Re: Alfa 147 e GT Quadrifoglio verde

Ehi ragazzi calma!! Vito hai fatto bene a segnalare questa nuova versione e Ciccio hai fatto bene a correggere cio che pensavi fosse sbagliato..ma tranquilli!! siamo fra amici apposta per scoprire insieme le novità e per correggerci senza alcun problema!! : good . :

5. Re: Alfa 147 e GT Quadrifoglio verde

ok black...scusatemi se il tono con cui ho scritto sembrava aggressivo ma nn volevo....comunque non capisco perchè le cose più belle devono farle sempre prima all'estero...alfa è un marchio italiano e dovrebbe essere il mercato italiano a lanciare le nuove versioni prima che lo faccino altri paesi....nn riesco proprio a capire...nn mi ricordo un modello di mercedes - bmw - volkswagen o altro lanciato in italia prima della germania...perchè lo permettono ai tedeschi.....mah

6. Re: Alfa 147 e GT Quadrifoglio verde

Bravo Ciccio! : good . : Cmq anche io mi chiedo perche debba uscire prima sui mercati esteri..:confused:

7. Re: Alfa 147 e GT Quadrifoglio verde

che peccato che da noi ancora nulla infondo non cè ancora nemmeno la Ducati....bho

8. Spettacolo!!!!

9. Unisco le discussioni ... e sposto nella giusta sezione ;)