Nuova Alfa gt Black lineIII con 1.9 jtdm 170 cavalli

Vito

Alfista principiante
17 Settembre 2006
308
3
19
34
Ho letto su un sito straniero che il simbolo del Quadrifoglio verde tornerá sulle Alfa. A quanto pare le versioni della 147 e della GT contraddistinte da questo simbolo saranno le Q2 (quelle con il differenziale anteriore autobloccante) equipaggiate con il 1,9 multijet 170 cavalli. I segni di riconoscimento esterni saranno il tetto nero, le sospensioni abbassate, i cerchi da 18, vetri scuri, scarico cromato, pinze freni rosse e ovviamente il Quadrifoglio verde.
Stamattina - non avevo ancora sentito la notizia - ho visto per un attimo una 147, rossa, col tetto nero e un triangolo bianco con dentro il Quadrifoglio Verde sopra le frecce laterali. Era bellissima. Possibile che sia giá in circolazione?
La foto che allego non l'ho scattata io.
 

Allegati

  • 147qv.JPG
    147qv.JPG
    5 KB · Visualizzazioni: 641
Re: Alfa 147 e GT Quadrifoglio verde

Allora...non vorrei smentire ma le informazione che hai dato sono a dir poco false....uno la foto non l'hai fatto tu perchè è presente i vari siti....due non si parla di 170 cv ma bensi nella 147 della normale 150 e nella gt 165cv rispettivamente senza differenziale q2....informazioni prese da autoblog

ragazzo prima di scrivere informati esattamente....

Alfa Romeo 147 e GT Quadrifoglio Verde
 
Re: Alfa 147 e GT Quadrifoglio verde

Ehi ragazzi calma!! Vito hai fatto bene a segnalare questa nuova versione e Ciccio hai fatto bene a correggere cio che pensavi fosse sbagliato..ma tranquilli!! siamo fra amici apposta per scoprire insieme le novità e per correggerci senza alcun problema!! :)
 
Re: Alfa 147 e GT Quadrifoglio verde

ok black...scusatemi se il tono con cui ho scritto sembrava aggressivo ma nn volevo....comunque non capisco perchè le cose più belle devono farle sempre prima all'estero...alfa è un marchio italiano e dovrebbe essere il mercato italiano a lanciare le nuove versioni prima che lo faccino altri paesi....nn riesco proprio a capire...nn mi ricordo un modello di mercedes - bmw - volkswagen o altro lanciato in italia prima della germania...perchè lo permettono ai tedeschi.....mah
 
Re: Alfa 147 e GT Quadrifoglio verde

Bravo Ciccio! :) Cmq anche io mi chiedo perche debba uscire prima sui mercati esteri..:confused:
 
Re: Alfa 147 e GT Quadrifoglio verde

che peccato che da noi ancora nulla infondo non cè ancora nemmeno la Ducati....bho
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Unisco le discussioni ... e sposto nella giusta sezione ;)