Xenon Alfa GT - Xenon Alfa GT black line

ANDREAGT2004

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2009
1
0
1
34
vi
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
SALVE A TUTTI GLI AMICI ALFISTI, SONO NUOVO, POSSEGGO UNA SEMPLICISSIMA ALFA GT NERA PASTELLO DELL 2004 CON INTERNI IN PELLE E CERCHI DA 17'' NIENTE ALETTONI, SPOILER, DOPPIO SCARICO ECC... SOLO I DISTANZIALI DA 1,6cm HO MESSO SU...
A TUTTI QUELLI CHE HANNO UNA GT COME LA MIA,SOPRATUTTO A QUELLI CHE HANNO I FANALI ORIGINALI LENTICOLARI CHIEDO:VORREI CAMBIARE I FANALI ALOGENI CON QUELLI LENTICOLARI, SONO ANDATO AD UN RIVENDITORE AUTORIZZATO RICAMBI ALFAROMEO, CHE MI HA DETTO CHE PER UN SINGOLO FARO LENTICOLARE CI VOGLIONO 1.150€ QUINDI 2.300€ UN ENORMITà! QUINDI MI SONO MESSO SU INTERNET E NE HO COMPRATO UNO ALLA MISERA CIFRA DI 120€ SOLO CHE è DELLA BLACK LINE E QUINDI CON BASETTA NERA...ORA MI MANCA L'ALTRO E NON VORREI SPENDERE 1.000€ QUINDI MI SONO RIMESSO SU INTERNET E HO TROVATO PER 600€ L'ALTRO FANALE MA NON DELLA BLACK LINE QUELLO NORMALE CON BASETTA CROMATA...volevo sapere prima dell'acquisto se tra il faro della black line e quello normale (con basetta cromata)cè differenza o sono uguali,cambia solo il colore della basetta....grazie a tutti quelli che rispondono

celicared

Alfista Intermedio
21 Dicembre 2007
6,290
26
49
36
sr
Regione
Sicilia
Alfa
90
Motore
2.0 i.e.
sei riuscito in 4 righe a violare ben 3 punti del regolamento
1) scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
2) postare nel garage delle info non è consentito
3) non presentarsi nella sezione

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente