Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io ti consiglierei la bellissima GT magari trovi una Q2 a km zero.. bellezza potenza...e... non la toglieranno dai listini almeno fino al 2014.. di restilyng nemmeno l'ombra... poi giudica tu.. :decoccio:
Io ti consiglierei la bellissima GT magari trovi una Q2 a km zero.. bellezza potenza...e... non la toglieranno dai listini almeno fino al 2014.. di restilyng nemmeno l'ombra... poi giudica tu.. :decoccio:
La Gt come ho già detto mi piace tantissimo, è nei miei pensieri!
Q2 meglio ancora!
E penso sia quella la mia auto, poco tempo fà mi sono fermato da un conc perchè c'era una Gt bianca in vetrina - FAVOLOSA !!
Il mio consiglio è questo , andiamo ad eliminazione , tolte quindi 159 (piu grande rispetto alla 147) brera e spider ... rimangono gt, mito .. la mito dici che è un po troppo piccolina quindi rimane la gt o la nuova Giulietta come ho anche letto che saresti intenzionato a comprare
Per la Gt è un po vecchiotta come prima uscita , ma rimane sempre una gran bella vettura , poi comunque è ancora in listino , un bel q2 non sarebbe male .. certo la Giulietta ( fermo restando il fatto che aspetterei qualche mese dal lancio onde evitare spiacevoli sorprese) mi sembra la soluzione migliore ... poi dipende cosa cerchi .. vettura sportiva come la gt sacrificando un po il comfort per i passeggeri oppure una vettura come la Giulietta con una versabilità certamente maggiore della GT ..
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se mi potessi permettere una GT nuova la prenderei bianco ghiaccio black line un sogno.. e magari 3.2 V6 con impianto ad iniezione di gpl ben camuffato.. ed iscrizione al riar... :eclipsee_Victoria: :decoccio:
Ed avresti una vettura favolosa.. e moolti puledri per umiliare le crucche (mio hobby preferito :lol2: ) ma per la giulietta come dice gio' aspetterei almeno 6 mesi.. poi fai te
beh no 6 mesi mi sembra eccessivo .. ricordiamoci che sono 4 anni che la Giulietta fa test ... quindi sull'affidabilità non mi preoccuperei .. diciamo che un mese massimo 2 possono andar bene
Molte auto hanno difetti nei primi anni.. quindi sono stato ottimista.. altro che 2 mesi gio'... mica è 1 Alfetta 2000 quadrifoglio oro! è una mezza fiat! :smiley_001: anche se è triste ammetterlo..
posso apettare, io mi porto avanti a pensarci !
La Giulietta in teoria dovrebbe essere la giusta consecuzione, prima la voglio vedere, toccare provare e sentire come respira.
la Gt mi piace però un p'ò superata.
Come preferenza preferisco un 3 porte, anche rigido.
Tra la Mito e la Giulietta, bhe la Giulietta è 4 porte ma è più grande forse un pò più Alfa ?