Nuova ALFA ROMEO cosa comprare ?

• Autore discussione Autore discussione alelore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho visto adesso sul forum di là sulle novità Giulietta !
Se è così ........

Dico la mia! GT tutta la vita!!!!! Adesso trovi delle ottime occasioni, macchina stupenda, fatta bene e magari se trovi il Q2 ti togli delle belle soddisfazioni... E visto che siamo in periodo di crisi... Secondo me la trovi a qualche migliaio di euro in meno della Giulietta...

Ovviamente con le giuste offerte risulterà meno cara "forse" della giulietta .. ma dalle novità che ci sono nella pagina della giulietta, parlo di pianale e sospensioni sono rimasto veramente molto colpito , positivamente , di quello che sarà la vetura .... a mio avviso la Giulietta potrebbe essere una gran bella scelta

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ovviamente con le giuste offerte risulterà meno cara "forse" della giulietta .. ma dalle novità che ci sono nella pagina della giulietta, parlo di pianale e sospensioni sono rimasto veramente molto colpito , positivamente , di quello che sarà la vetura .... a mio avviso la Giulietta potrebbe essere una gran bella scelta

Sono ancora molto indeciso tra Gt e Giulietta, ma più la guardo e leggo più mi piace.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Io sono 1 fan sfegatato della GT e sto mettendo i soldi da parte.. un giorno sara' mia.. altro che Bravehm DEltEHM volevo dire giulietta =)

La gt è un coupè spettacolare come linea; ma la giulietta è un'auto nuova con un telaio nuovo e motori piu moderni dei 2 rimasti alla gt.