Nuova arrivata ts prima serie

Ok grazie. Lo chiedevo perché si trovano più ASN che prime serie fra poco almeno dove ho cercato io... Grazie.
Secondo me molte meno della metà di quella cifra, considerando anche il fatto che la prima serie è stata meno anni in produzione.
 
Secondo me molte meno della metà di quella cifra, considerando anche il fatto che la prima serie è stata meno anni in produzione.
Infatti... Dai primi mesi Dell 87 a fine 88, per questo mi era venuta la curiosità.
 
Finalmente portata a casa. Uno spettacolo a detta anche di chi l'ha vista e provata, carrozziere compreso. Grazie a tutti voi per i consigli. Alla fine ho preferito una prima serie ad una ASN perché solo a parer mio è la perfetta rappresentazione della 2.0 ts. A voi i giudizi.
Complimenti per l'acquisto! Auto bellissima e ben tenuta!
Personalmente mi piacciono tutte le 75 indipendentemente dal modello, dal 1.6 al 3.0, il ts è' bello in tutte le versioni, dopodiché hai fatto bene a prendere quella che più ti attirava.
Il serie numerata ha qualche particolare diverso nonché il fatto che sia prodotta in 2000 esemplari.E semplicemente la classica modifica che viene fatta quando l'auto sta andando fuori produzione.
A suo tempo dovevo scegliere tra un Indy è un Asn, alla fine scelsi l'Indy (preferisco il 1.8) e non mi sono mai pentito.
 
Ultima modifica:
Ragazzi come mai inserendo il telaio su eper mi dice vin not found?
 
Sono quasi certo che dopo tot anni Eper non tiene piu niente dei vecchi modelli perché Fca non ha più neanche i ricambi
 
No,però come tanti sul forum immagino,faccio giornalmente un giro du subito,kijiji ed altre app per vedere le nuove inserzioni sulle 75
 
No,però come tanti sul forum immagino,faccio giornalmente un giro du subito,kijiji ed altre app per vedere le nuove inserzioni sulle 75
Ah ok.... Anche io faccio così. Quella l'ho seguita molto tempo sul canale YouTube del proprietario e poi per caso sono arrivato all'acquisto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto