Nuova audi A1

Intanto è già su strada il prototipo della versione "Quattro" dimostrando la volontà di Audi nel posizionare la sual compatta al vertice del segmento B.

Piaccia o meno sia la linea che i costi non si può dire che non manchino i contenuti.
 
Intanto è già su strada il prototipo della versione "Quattro" dimostrando la volontà di Audi nel posizionare la sual compatta al vertice del segmento B.

Piaccia o meno sia la linea che i costi non si può dire che non manchino i contenuti.

ehehehehe per quello che costa ci manca solo che non ci siano i contenuti.....:D :D :D :D
 
Ragazzi, al di la dei costi (e l'Audi avrà anche avuto delle proiezioni positive sul mercato prima di far partire il progetto) secondo me non piace un gran chè. La Mini costa parecchio pure lei, però fece il botto! Se io non fossi malato italiano tra Mini e A1 prenderei la Mini.
 
Ragazzi, al di la dei costi (e l'Audi avrà anche avuto delle proiezioni positive sul mercato prima di far partire il progetto) secondo me non piace un gran chè. La Mini costa parecchio pure lei, però fece il botto! Se io non fossi malato italiano tra Mini e A1 prenderei la Mini.

Ragazzi, ieri con un mio amico siamo andati a vedere l'a1. Appena entrati vista di profilo sembrava la brutta copia della 500 avvicinandoci leggiamo il prezzo: 27.650,00 euro. Allora abbiamo pensato: guardiamo dentro magari avrà qualcosa di particolare? Aveva il navigatore tipo GIULIETTA con il semplice particolare che per aprirlo e chiuderlo bisogna premere con il dito a mò di cassettino, il climatizzatore era di tipo tradizionale cioè con le manopole e appena aperto lo sportello ho notato in bella mostra la guida del sedile.
Siamo andati subito via perchè sinceramente ci siamo sentiti un pò presi in giro per il prezzo veramente sproporzionato. Spero per loro di sbagliarmi ma secondo me ripeteranno il flop dell'audi a2
 
Ieri ho visto la prima A1 color marrone,mamma mia che brutta cosa :smiley_001: dal vivo non ne avevo ancora viste e' propio brutta:WC:
Ciao ciao:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intanto con la nuova legge i neopatentati non possono più guidarla....