Nuova audi A1

Re: Riferimento: Nuova audi A1

non capisco perchè la mito dovrebbe competere??? noi non dobbiamo competere... dobbiamo essere i migliori da ogni punto di vista sbaragliando la concorrenza... e poi io proprio non comprerei mai una mito al posto di una A1... premettendo il fatto che il prezzo è simile... (preventivi per mia morosa circa 26.000 l'audi e 24.000 la mito)... non c'è il grado di personalizzazione che ha audi (su questa vettura almeno)... manca ancora la rigidezza costruttiva interna che si trova su tutte le VW-Audi... posso andare avanti all'infinito...
se mettiamo a paragone una 159 con una serie 3... allora li si... una costa 28.000 e l'altra minimo 40.000.... qui c'è un discorsetto semplice... la 159 vale poco meno ma costa tanto meno... ma tra A1 e MiTo non ci son dubbi... Audi!!!

secondo me l'audi con la a1 ripeterà lo stesso flop che ha avuto con la a2 ma non perchè non è costruita bene, ma perchè è proprio BRUTTA. lA PARTE ANTERIORE è LA SOLITA AUDI IL MONTANTE POSTERIORE RICORDA QUELLO DELLA 500 MENTRE DIETRO è UNA SCHIFEZZA, POI SOTTO QUESTO VESTITO RIUSCITO MALE TROVI LA POLO PERò IL PREZZO è QUELLO DI UNA PASSAT. DETTO QUESTO CONCLUDO DICENDO SEMPLICEMENTE CHE IO INVECE NON COMPREREI MAI UNA A1 AL POSTO DI UNA MITICA MITO.........

secondo me l'audi con la a1 ripeterà lo stesso flop che ha avuto con la a2 ma non perchè non è costruita bene, ma perchè è proprio BRUTTA. lA PARTE ANTERIORE è LA SOLITA AUDI IL MONTANTE POSTERIORE RICORDA QUELLO DELLA 500 MENTRE DIETRO è UNA SCHIFEZZA, POI SOTTO QUESTO VESTITO RIUSCITO MALE TROVI LA POLO PERò IL PREZZO è QUELLO DI UNA PASSAT. DETTO QUESTO CONCLUDO DICENDO SEMPLICEMENTE CHE IO INVECE NON COMPREREI MAI UNA A1 AL POSTO DI UNA MITICA MITO.........

Eppure ti dirò che dalle mie parti gia ne ho viste diverse....un paio erano guidate da figlie di papa (lo dico perché le conosco di vista e so chi sono sia loro che i genitori)!!!!

Eppure ti dirò che dalle mie parti gia ne ho viste diverse....un paio erano guidate da figlie di papa (lo dico perché le conosco di vista e so chi sono sia loro che i genitori)!!!!

anche io ne ho viste un paio in città, parcheggiate davanti a dei negozi molto "di classe"(per confermare quello che dice sgath e ribadire a quale fetta di mercato è destinata la a1)un potenziale acquirente di a1 non credo proprio che valuti la mito come alternativa e viceversa.
fatto sta che la trovo anche io abbastanza bruttina...forse c'è da farci l'occhio però sono un pò scettico!!(il posteriore è davvero brutto!!!)ultimamente provo davvero poco interesse per le audi...sono troppo simili!!!hanno tutte lo stesso frontale!!!!!non mi piacciono proprio!!l'unica che mi fa impazzire è l'a5...
se devo scegliere un'auto di quel tipo(tedesca premium)vado sicuramente su bmw!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

l'a1 la possono acquistare solo chi si ferma a leggere la scritta audi, perchè chi è informato sulle macchine non credo sia così contento di spendere tutti quei soldi e sapere che chi ha una skoda fabia, che ha speso la metà, ha la stessa macchina solo con un vestito diverso

Infatti è per loro!

Infatti è per loro!

Ed infatti, proprio a causa dell'alto prezzo, c'è già aria di flop nelle vendite che sarebbero circa il 40% di quanto previsto all'inizio.
C'è da dire che manca ancora la versione 5 porte, ma è solo questione di settimane, però la A1 sembra destinata a ripetere la strada della sfortunata A2 che perlomeno era moderna e sofisticata e non la versione da "strafiga" della Skoda Fabia

Ed infatti, proprio a causa dell'alto prezzo, c'è già aria di flop nelle vendite che sarebbero circa il 40% di quanto previsto all'inizio.
C'è da dire che manca ancora la versione 5 porte, ma è solo questione di settimane, però la A1 sembra destinata a ripetere la strada della sfortunata A2 che perlomeno era moderna e sofisticata e non la versione da "strafiga" della Skoda Fabia

E' vero che chi compra quest'auto non ha i problemi della popolazione media inerenti l'attuale crisi finanziaria (anche se conosco troppe persone che pur di apparire con un acquisto del genere non mangerebbero un mese), però anche questi signori devono comunque farsi due calcoli in tasca e forse non è stato il momento migliore per lanciare l'A1. Io lavoro in una zona di Roma in cui vivono le classiche famiglie benestanti: è pieno di Porsche Cayenne, BMW X5/X6 ecc, ma di Audi A1 pochissime, mentre è pieno di 500.
L'Audi ha immesso sul mercato l'utilitaria per non rimanere indietro, ma alla fine è sulle taglie forti che vince.

Facendo il configuratore e andando anche a giro a dare un'occhiata, con questo carrozzone accessiorato al massimo(32000 €) ti puoi benissimo prendere una Giulietta Quadrifoglio Verde accessiorata abbastanza e tra le due dire che c'è un abisso è dire poco..

stranamente qui a genova non ne ho vista manco una per ora...strano perche qui appena si dice A di audi la comprano tutti...invece si vedono parecchie alfa giulietta...ma di audi A1 manco l ombra...

Ieri ne ho vista una bianca..in mezzo al traffico sembra un giocattolo, come altre auto eh, solo che per questa devi vendere un rene...

X