Nuova Audi A3

Discussione in 'Notizie Panorama Automobilistico' iniziata da Gianci81, 8 Settembre 2012.

1. Sarei curioso di fare un giro nei parcheggi delle fabbriche crucche

2. Di sicuro l'unica macchina italiana sarebbe la tua...

Sent from my iPhone using Tapatalk

3. Mah! Forse chi lavora alla "macchina del popolo" qualche ferraccio a basso costo lo trova...per chi invece lavora alla mercedes bmw o audi per quanto possano essere trattati bene comincia ad essere più difficile almeno a livello operaio. A meno che da buoni mangiacrauti non le comprino usate pur di essere fedeli all'azienda come "GRANTI TETESCHI DI GERMANIA!"

4. Risposte più che scontate !!! Penso che i dipendenti usufruiscono di sconti che gli permettano di acquistare auto a prezzi ben inferiori a quelli del mercato . Comunque anche una classe A modello base non è
    Proibitiva ( finché non si mette mano agli accessori) . Ciao Ciao .( scusate l' off topic)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

5. anche i dipendenti Fiat hanno diritto a sconti

6. Naturale! ho menzionato mercedes perchè hanno listini molto superiori a fiat, vw, audi o cosa.Ho un amico che dopo la scuola è entrato a lavoro in officina di concessionaria WAG , aveva una Punto jtd : L'hanno fatto diventare matto finchè non ha comprato una Golf . Che cosa devo pensare ? Ciao Ciao .

7. Mi sa che siamo trooooppo ot ragazzi! ;)

8. Mi sa che hai ragione!

Sent from my iPhone using Tapatalk

9. A proposito di Audi A3 : assomiglia in modo esagerato a Seat
    Ha ha ha ha

10. Ma è molto meglio la seat! Almeno sai che è una seat perchè spacciare una a3 per una gran macchina...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Nuova Audi RS5 Notizie Panorama Automobilistico 22 Febbraio 2010
Nuova audi Q7 Notizie Panorama Automobilistico 15 Aprile 2009
Nuova audi A1 Notizie Panorama Automobilistico 20 Dicembre 2008