Nuova Audi A7

Beh, io non la paragonerei alla Maserati (della quale è bene ricordare che la 8C ne prende in prestito il motore) che è un altro pianeta di ingegneria, ma più alla BMW serie 6...

Più che alla serie 6 alla serie 7 siccome ha quattro porte.:decoccio:
 
effettivamente avesse 3 porte, la vista posteriore ricorderebbe molto la GTV, peraltro se penso alla ricchezza di gamma e motori dell'Audi (e di BMW...) rispetto all'Alfa che posticipa anche l'uscita della 149, c'è poco da stare allegri.

vabbè... in fondo "il cuore ha sempre ragione"

:decoccio:
 
Credo si andrà a scontrare contro...la nuova nicchia delle auto berline...Le coupè-berlina, inaugurata dalla Mercedes con la CLS. Tanto che a beve uscirà anche la A5 sportback a 4 porte, a riprova che sarà un segmento su cui e case tedesche puntano. Per il discorso della Maserati...auto molto strana, efficace su strada ma che, a detta di molti, non garantisce il comfort cercato dalla maggior parte degli acquirenti di auto di tal categoria (la minoranza se ne frega...ed ha comprato la Quattroporte...)
 
effettivamente avesse 3 porte, la vista posteriore ricorderebbe molto la GTV, peraltro se penso alla ricchezza di gamma e motori dell'Audi (e di BMW...) rispetto all'Alfa che posticipa anche l'uscita della 149, c'è poco da stare allegri.

vabbè... in fondo "il cuore ha sempre ragione"

:decoccio:
Io però nel frattempo...mi sono già innamorato di Giulia e 169:grinser005:
 
Premetto che nella linea, anche se si avvicina alla GTV, si nota l'impronta Audi soprattutto nel frontale e nelle nervature... Ma ciò che mi fà pensare è: Se tale prodotto lo faceva l'Alfa, noi alfisti avremmo apprezzato la bellezza della vettura (perchè obiettivamente, secondo me, è fotonica)? o avremmo criticato con le solite frasi "si sono dovuti ispirare ad una vettura di 30 anni fà..." o "la solita poca inventiva e i soliti pochi investimenti del Gruppo FIAT su Alfa Romeo..."!?

Io dico che un pò mi rode se dovrò vedere una GTV vestita da Audi del III Millennio e che i ricconi di turno si comprano... Perchè quell'introito poteva finire nelle casse Alfa...

No?
 
a me di lato sembra un pò una aston...xò non mi piace molto..meglio la A8 attuale.
 
Permettetemi uno sfogo... Ma che caxxo di senso hanno macchine come queste???
Inutile dire che mi fa veramente schifo! Una macchina lunga e pesante che sicuramente avrà 4 posti, i posti posteriori con limitato spazio in altezza e quindi scomodi...
Se voglio una berlina compro A4, A6,A8, se voglio una coupè prendo Audi A5... se prendo una "cosa come l'A7, cosa voglio? BOH!
(non parliamo poi di Mercedes CLS, Passat CC o, l'apoteosi dell'inutilità BMW X6!
 
Bella, ma costerà un botto, e non c'ho 'na lira... :)
Vabbé, torno a giocare a Need For Speed, l'unico modo che ho per poter guidare auto così... :p
 
Permettetemi uno sfogo... Ma che caxxo di senso hanno macchine come queste???
Inutile dire che mi fa veramente schifo! Una macchina lunga e pesante che sicuramente avrà 4 posti, i posti posteriori con limitato spazio in altezza e quindi scomodi...
Se voglio una berlina compro A4, A6,A8, se voglio una coupè prendo Audi A5... se prendo una "cosa come l'A7, cosa voglio? BOH!
(non parliamo poi di Mercedes CLS, Passat CC o, l'apoteosi dell'inutilità BMW X6!
La BMW X6 inutile???E perchè?? Voglio dire...è una coupè....ah, no...scusate non è una coupè...dicevo...è un fuoristrada....ah, no...scusate...non è un fuoristrada....con mezzo centimetro di fango con quei gommoni resta immobile come un'auto grippata...Allora è...è....un...SUV, sport utility (preferisco USELESS) vehicle...ah...no....con quel bagagliaio l'unico sport che puoi fare è pattinaggio, altro non c'entra...Insomma...è...ah, ecco, è la macchina con lo stemma BMW più alto del mondo!!! (avete visto quello dietro??sarà a un metro e mezzo da terra!!!)....
....quindi un'utilità ce l'ha la X6, BRT...: L'INSEGNA DI UNA CONCESSIONARIA!!!!!

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La BMW X6 inutile???E perchè?? Voglio dire...è una coupè....ah, no...scusate non è una coupè...dicevo...è un fuoristrada....ah, no...scusate...non è un fuoristrada....con mezzo centimetro di fango con quei gommoni resta immobile come un'auto grippata...Allora è...è....un...SUV, sport utility (preferisco USELESS) vehicle...ah...no....con quel bagagliaio l'unico sport che puoi fare è pattinaggio, altro non c'entra...Insomma...è...ah, ecco, è la macchina con lo stemma BMW più alto del mondo!!! (avete visto quello dietro??sarà a un metro e mezzo da terra!!!)....
....quindi un'utilità ce l'ha la X6, BRT...: L'INSEGNA DI UNA CONCESSIONARIA!!!!!

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

Hai ragione!! non ci avevo pensato!! è un modo per far vedere lo stemma della BMW a chi viaggia in aereo! Dalle mie parti girano un sacco di X6!! di cui due 5.0 benzina!