Nuova batteria in emergenza "ferragosto" SKG Italia modello Supreme YR 65 - dubbi

Scusami, pensavo fosse efb
Eh...
1691942042-picsay.jpg
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Grazie ragazzi, quindi comunque posso stare tranquillo, non mi lascia a piedi dopo due mesi giusto?
Comunque ho allegato le due foto della batteria, praticamente nella seconda c'è un etichetta con scritto EFB ma non capisco se è un'etichetta applicata dal venditore per il loro magazzino oppure dal produttore... In questo modello nel sito ufficiale lo standard ESB non è menzionato.
Se si dovesse sfaldare in poco tempo, comunque la garanzia ce e te la sostituisce.
Credo che gli amper sono pochi, la 1.6 dovrebbe avere 72amper con almeno 570 di spunto, almeno dalla documentazione che hoScreenshot_20230813-183105.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Controllato su exide e varta, per la 1.6 105 o 120 cv, danno batteria da 70 amper con 760 di spunto
 
  • Like
Reactions: VURT e kormrider
Controllato su exide e varta, per la 1.6 105 o 120 cv, danno batteria da 70 amper con 760 di spunto
Quindi batteria "finta" EFB, con amperaggio e spunto inferiori a quelli prescritti... Veramente un servizio di alta professionalità
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Grazie ragazzi, quindi comunque posso stare tranquillo, non mi lascia a piedi dopo due mesi giusto?
Comunque ho allegato le due foto della batteria, praticamente nella seconda c'è un etichetta con scritto EFB ma non capisco se è un'etichetta applicata dal venditore per il loro magazzino oppure dal produttore... In questo modello nel sito ufficiale lo standard ESB non è menzionato.
Resti tranquillo se levi sta SUPER-PILA GIALLA e la metti sulla fiat 126.

2be3c502b05c138c5fe0d5cc5ebefdbc.jpg


BATTERIE-SUPERPILA-ALCALINA-MEZZA-TORCIA-1-5-V-extra-big-874-452.jpg

Cerca di trovare una batteria seria.

Ai posto della 70 io ce ne metterei una da 80
Mi piace la Viuleeeenzaaa delle batterie potenti.

IMG-20200523-WA0049.jpg
IMG-20200523-WA0051.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gigivicenza
Mmmh ragazzi la mia batteria originale era una Mopar da 60 ampere... Non mi ricordo lo spunto... ma comunque era più piccola di questa nuova.
 
Mmmh ragazzi la mia batteria originale era una Mopar da 60 ampere... Non mi ricordo lo spunto... ma comunque era più piccola di questa nuova.
Eper 2014, quindi programma alfa romeo originale, 72 ah.
Non credo che nel 2016 abbiano ridotto la batteria ai diesel che sono molto più faticosi da mettere in moto
 

Allegati

  • P_20230814_231055_vHDR_Auto.jpg
    P_20230814_231055_vHDR_Auto.jpg
    2.2 MB · Visualizzazioni: 79
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Insomma io fossi in te tornerei velocemente dal meccanico e cambierei subito con una come da libretto. Anche perché non vorrei che il sensore IBS poi Possa creare problemi. Poi comunque c'è da dire che Efb costa di più della normale quindi bisogna vedere quanto l'hai pagata.
Sto lavori fatti superficiali proprio non li sopporto. Ciao