ciomauro
Alfista Megalomane
- 8 Aprile 2018
- 10,683
- 1
- 12,125
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 turbo 200 CV Q2
Se si dovesse sfaldare in poco tempo, comunque la garanzia ce e te la sostituisce.Grazie ragazzi, quindi comunque posso stare tranquillo, non mi lascia a piedi dopo due mesi giusto?
Comunque ho allegato le due foto della batteria, praticamente nella seconda c'è un etichetta con scritto EFB ma non capisco se è un'etichetta applicata dal venditore per il loro magazzino oppure dal produttore... In questo modello nel sito ufficiale lo standard ESB non è menzionato.
Quindi batteria "finta" EFB, con amperaggio e spunto inferiori a quelli prescritti... Veramente un servizio di alta professionalitàControllato su exide e varta, per la 1.6 105 o 120 cv, danno batteria da 70 amper con 760 di spunto
Resti tranquillo se levi sta SUPER-PILA GIALLA e la metti sulla fiat 126.Grazie ragazzi, quindi comunque posso stare tranquillo, non mi lascia a piedi dopo due mesi giusto?
Comunque ho allegato le due foto della batteria, praticamente nella seconda c'è un etichetta con scritto EFB ma non capisco se è un'etichetta applicata dal venditore per il loro magazzino oppure dal produttore... In questo modello nel sito ufficiale lo standard ESB non è menzionato.
Diesel?Mmmh ragazzi la mia batteria originale era una Mopar da 60 ampere... Non mi ricordo lo spunto... ma comunque era più piccola di questa nuova.
Eper 2014, quindi programma alfa romeo originale, 72 ah.Mmmh ragazzi la mia batteria originale era una Mopar da 60 ampere... Non mi ricordo lo spunto... ma comunque era più piccola di questa nuova.