Nuova batteria per Giulia Super 2.2 180cv

Domani vorrei passare per farmi montare la Varta efb o come si chiama ☺️ essendo lui un non autorizzato, saprà tutto quello che c'è da sapere su ciò che poi a batteria nuova c'è da settare o da controllare? Freni, sensori vari, centraline, non vorrei che fosse una mina vagante proprio come l'autorizzato 😅
 
Sarebbe meglio Agm che Efb ma sono scelte,
Dopo il riattacco batteria l'unica cosa da fare è girare il volante tutto a destra poi tutto a sinistra finché non scompaiono le spie .
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Domani vorrei passare per farmi montare la Varta efb o come si chiama ☺️ essendo lui un non autorizzato, saprà tutto quello che c'è da sapere su ciò che poi a batteria nuova c'è da settare o da controllare? Freni, sensori vari, centraline, non vorrei che fosse una mina vagante proprio come l'autorizzato 😅
Ma certo che si'.
Andra' tutto bene.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Domani vorrei passare per farmi montare la Varta efb o come si chiama ☺️ essendo lui un non autorizzato, saprà tutto quello che c'è da sapere su ciò che poi a batteria nuova c'è da settare o da controllare? Freni, sensori vari, centraline, non vorrei che fosse una mina vagante proprio come l'autorizzato 😅
Considerando che a seguito della sostituzione della batteria non c'è da fare quasi niente, non credo proprio che sarà un problema per l'elettrauto. Comunque quello che va fatto alla sostituzione della batteria lo puoi benissimo fare anche tu. Da' un occhio al mio post numero 33 in questo link
Batteria Stelvio Morta da un giorno all'altro - ClubAlfa.it Forum
 
  • Like
Reactions: Swordsman
L'unica cosa che ti consiglio è dare una caricata alla batteria nuova appena sostituita, dato gli elettrauto non lo fanno mai
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto